Aston Martin debutta nella Città Eterna

Aston Martin debutta nella Città Eterna

Entro la fine dell’anno, anche Roma avrà la sua “boutique showroom” dell’Aston Martin. La casa inglese ha infatti deciso di aprire nella Città Eterna un avamposto strategico dedicato alla vendita e all’assistenza, in attesa del completamento della concessionaria che invece aprirà nel corso del 2026. La nuova casa dell’Aston Martin nella Capitale si unisce alla rete di concessionari che include le sedi di Verona, Milano e Bologna, segnando un nuovo capitolo nella sua strategia di espansione in Italia, che rappresenta uno dei primi cinque mercati del marchio nell’Europa continentale. 

AM 1 - 1 (1)

PARTNER SUL TERRITORIO. Lo showroom romano sarà gestito dalla Maldarizzi Automotive. “La loro profonda conoscenza del mercato e la passione per il lusso si allineano perfettamente con la nostra filosofia. Insieme, offriremo la gamma di auto di lusso Aston Martin più forte di sempre, completata da un’esperienza di acquisto e proprietà che non ha eguali”, ha sottolineato Andrea Bereis, Global Commercial Director dell’Aston Martin raccontando del percorso di espansione strategica del marchio nel nostro Paese. Per Maldrizzi Automotive “è un privilegio rappresentate un marchio come Aston Martin nella storica e vibrante città di Roma”, ha commentato il ceo Nicola Maldrizzi.

AM 1 - 1 (12)

DALLA VANTAGE ALLA VALHALLA. I clienti potranno accedere più facilmente all’intera gamma dell’Aston Martin: dalla Vantage e Vantage Roadster alla DB12 e DB12 Volante, dalla DBX707 e DBX S fino alla V12 Vanquish nelle versioni Coupé e Volante. Alla famiglia si aggiungerà presto anche la Valhalla, la prima hypercar ibrida ricaricabile del marchio, le cui prime consegne sono previste entro la fine dell’anno. Ogni modello può essere personalizzato in praticamente ogni dettaglio grazie al servizio “Q by Aston Martin”: lavorando a stretto contatto con i designer del brand, il cliente può così creare un’auto che rispecchi i suoi desideri.

A VERONA PASSA DI MANO. Nel frattempo ci sono novità anche per la concessionaria di Verona, la cui operatività è stata acquisita in toto dalla Gino, che è subentrata alla Benati nella gestione dello showroom e del service, includendo staff, stock e attrezzature. 

CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO