GARAGE
BMW M2 CS

BMW M2 CS

Prezzo da € 95.000

La M2 definitiva: costa tanto, ma offre molto in termini di esclusività e dettagli da supercar. Non mancano fibra di carbonio (usata per le finiture ma pure per tetto e cofano motore), impianto frenante con pinze a sei pistoncini e possibilità di montare i dischi carboceramici. Sotto il cofano c’è il motore della M3: 450 cavalli, abbastanza per accelerare con forza o passare i weekend in pista (prima) e dal gommista (poi). L’abitacolo è il regno dell’Alcantara mentre da fuori è difficile riconoscerla alla prima occhiata… sempre che non si sia scelta la finitura oro per i cerchi forgiati!

CONDIVIDI SU
INCENTIVE
BMW Z4 M40i

BMW Z4 M40i

Con la nuova Z4 la BMW ha promesso una spider a due posti più attenta al piacere di guida. La M40i è la punta di diamante della gamma con il sei cilindri...

Garage
Gallery
BMW M2 CS

BMW M2 CS

La M2 definitiva: costa tanto, ma offre molto in termini di esclusività e dettagli da supercar. Non mancano fibra di carbonio (usata per le finiture ma...

Garage
BMW M5

BMW M5

Velocità da supercar su una comoda berlina di rappresentanza: questa è da sempre la filosofia della M5 e l’ultima generazione ne è la massima espressione....

Garage
Gallery
BMW M2 Competition

BMW M2 Competition

Sei cilindri in linea biturbo (della M3), trazione posteriore e cambio manuale (o a doppia frizione): la più piccola delle M ha le carte in regola per...

Garage
VIDEO
ALTRI VIDEO