GARAGE
BMW M5

BMW M5

Prezzo da € 122.000

Velocità da supercar su una comoda berlina di rappresentanza: questa è da sempre la filosofia della M5 e l’ultima generazione ne è la massima espressione. Per la prima volta la trazione posteriore è stata sostituita dall’integrale, fondamentale per gestire la potenza del V8 biturbo in ogni situazione. Però è ancora possibile, volendo, giocare col suo retrotreno: basta qualche click sui pulsanti giusti, infatti, per escludere l’asse anteriore e mandare tutta la potenza sulle due ruote dietro. Nonostante gli eccessi di cui è capace, come sulle normali Serie 5, l’elettronica e gli assistenti alla guida riducono lo stress nella guida quotidiana. O quando viaggiate a lungo.

CONDIVIDI SU
INCENTIVE
BMW Z4 M40i

BMW Z4 M40i

Con la nuova Z4 la BMW ha promesso una spider a due posti più attenta al piacere di guida. La M40i è la punta di diamante della gamma con il sei cilindri...

Garage
Gallery
BMW M2 CS

BMW M2 CS

La M2 definitiva: costa tanto, ma offre molto in termini di esclusività e dettagli da supercar. Non mancano fibra di carbonio (usata per le finiture ma...

Garage
BMW M5

BMW M5

Velocità da supercar su una comoda berlina di rappresentanza: questa è da sempre la filosofia della M5 e l’ultima generazione ne è la massima espressione....

Garage
Gallery
BMW M2 Competition

BMW M2 Competition

Sei cilindri in linea biturbo (della M3), trazione posteriore e cambio manuale (o a doppia frizione): la più piccola delle M ha le carte in regola per...

Garage
VIDEO
ALTRI VIDEO