GARAGE
Ferrari Roma

Ferrari Roma

Prezzo da € 200.939

L’ultima GT di Maranello non ha un V12 sotto al cofano, ma bastano le sue forme sinuose per farci ricordare che le gran turismo sono nate qui nel Bel Paese ancor prima che gl’inglesi ne facessero il loro tratto distintivo.
La Roma è un modo nuovo di intendere le Ferrari moderne, più elegante e meno esibizionista; ‘modo’ che in ogni caso non rinuncia a nessuna delle prestazioni di cui sono capaci le supercar del Cavallino.
Questo grazie al V8 biturbo – pluripremiato – dalla coppia dirompente. L’abitacolo poi è un inno ai tempi che cambiano: qui lancette, tasti e levette hanno lasciato il posto a touchpad e touchscreen per un’esperienza super contemporanea, ditate incluse; non mancano pellami e finiture di pregio a rivestire ogni elemento più o meno in vista. E volendo si può personalizzare ogni dettaglio, ma ricordate: sulla Roma è la sobrietà a vincere.

CONDIVIDI SU
INCENTIVE
Ferrari SF90 Stradale

Ferrari SF90 Stradale

È la Ferrari più potente di sempre, è ibrida e a trazione integrale. Monta un V8 sovralimentato, tre motori elettrici, una batteria ‘dietro ai sedili’,...

Garage
Gallery
Ferrari Portofino

Ferrari Portofino

Questa 2+2 scoperta è la Ferrari giusta per chi ama viaggiare en plein air. Il design è aggraziato e aggressivo insieme e non mancano i richiami ad alcuni...

Garage
VIDEO
ALTRI VIDEO