Dodge: la garanzia che vi accompagna anche in pista

Dodge: la garanzia che vi accompagna anche in pista

Garanzie di tre anni, cinque, sette, garanzie estese, garanzie che vi salvaguardano anche dagli asteroidi o con formula ‘vista e piaciuta, tanti saluti’. Sono molte le tipologie di protezione che potete trovare, che acquistiate un’auto nuova o un usato. Dodge tuttavia si è portata su un altro livello, introducendo la “Dodge Complete Performance Vehicle Protection Package”, nome lunghissimo per definire una garanzia altrettanto puntigliosa. La ‘DCPVPP’ coprirà 75.000 delle vostre miglia (120.000 chilometri) o sei anni nel caso faceste meno strada.

The 2023 Dodge Challenger SRT Demon 170 reaches 60 miles per hour (mph) in just 1.66 seconds and delivers the highest g-force acceleration of any production car at 2.004 gs.

EMOZIONI… GARANTITE. Secondo la casa questa garanzia – pensata principalmente per gli acquirenti di Charger e Challenger – offre “massima protezione e massimi brividi” difatti include una giornata di guida alla Radford Racing School, scuola ufficiale SRT con sede in Arizona e oltre 80 veicoli tra muscle cars e super Suv. Durante la giornata potrete imparare a spremere la vostra Charger o Challenger (o Durango SRT, non vogliamo discriminare i meno magri) sia in versione Hellcat o Demon grazie a giri lanciati, slalom, teoria e autocross. Le ore trascorse alla Radford Racing School (valutate sui 1.500 dollari se prenotate separatamente) vi aiuteranno a domare le centinaia di cavalli del V8 sovralimentato, un aspetto di non poco conto.

Dodge-7

SONNI TRANQUILLI. Oltre a ciò la garanzia dal nome più lungo del settore copre imprevisti su più di 5000 componenti, dal motore alla trasmissione, dai freni allo sterzo fino ad aspetti minori come aria condizionata e strumentazione. Inoltre sarà inclusa la manutenzione di pastiglie, frizione, tagliandi, graffi sulla carrozzeria, cambio gomme e tantissimi altri aspetti per farvi dormire più sereni che mai. La protezione completa di Dodge riguarderà anche la futura Charger, sia in versione Daytona Scat Pack (elettrica, sigh), sia Six Pack, ovvero la nuova muscle car mossa dal 3.0 litri biturbo sei cilindri ‘Hurricane’ da 550 cavalli. I prezzi sono su richiesta, per una copertura che oltre che sembrare iper completa aggiunge anche del sano divertimento!

The all-new Dodge Charger presents a distillation of muscle car design through a modern muscular exterior that focuses on function, avoids excess and subtly acknowledges inspiration from the clean, timeless lines of its predecessors.

CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO