GMA T.50: il sound del dodici cilindri

GMA T.50: il sound del dodici cilindri

Si alzano le velocità, si alza il limitatore: dopo averla vista per la prima volta in azione lo scorso marzo, lo sviluppo della GMA T.50 è proseguito senza sosta e solo pochi giorni fa è arrivato un nuovo aggiornamento. Al volante dei prototipi XP2 e XP3 Gordon Murray in persona, e questa volta si sono potuti toccare i 5000 giri. Un valore ancora lontano dai 12100 giri che sprigionerà il V12 dell’auto di serie, ma che già ci permette di capire quanto elastico, potente e sonoro sarà il cuore della leggerissima supercar inglese.

IN ARRIVO NEL 2022. La GMA T.50 sarà realizzata in cento esemplari a partire dal 2022. I suoi (cento) fortunati possessori hanno ricevuto e riceveranno un servizio a dir poco personalizzato: dal primo contatto, durante tutto il processo di acquisto, delineamento delle specifiche di personalizzazione e fabbricazione effettiva del loro modello unico. Questo stesso approccio continuerà per tutta la durata della loro proprietà. Quando si avvicinerà l’effettivo avvio produzione nel 2022, i clienti saranno invitati a configurare la propria auto secondo le loro personali specifiche. In tutto il mondo, poi, i proprietari di T.50 avranno accesso a una rete di servizi dislocata principalmente tra Regno Unito, Stati Uniti, Giappone e Abu Dhabi, con un servizio d’assistenza sul posto a supporto sia di questi mercati sia di quelli in ogni altro punto del pianeta. 

Gordon-Murray-GMA-T50-prototipo-3

  • Gordon-Murray-GMA-T50-prototipo-2
  • Gordon-Murray-GMA-T50-prototipo-3
  • Gordon-Murray-GMA-T50-prototipo-4
  • Gordon-Murray-GMA-T50-prototipo-1
  • Gordon-Murray-GMA-T50-prototipo-5
  • Gordon-Murray-GMA-T50-prototipo-6
  • Gordon-Murray-GMA-T50-prototipo-7
  • Gordon-Murray-GMA-T50-prototipo-8
  • Gordon-Murray-GMA-T50-prototipo-9
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO