McLaren: una nuova hypercar a cielo aperto

McLaren: una nuova hypercar a cielo aperto

PER LA STRADA. A distanza di pochi mesi dalla presentazione della Speedtail, la hyper-GT ibrida erede spirituale della F1, la McLaren ha presentato ad alcuni selezionati clienti il prossimo capitolo della gamma Ultimate Series, ovvero le vetture più esclusive e tecnologicamente avanzate (quindi costose) della casa di Woking. Non ha ancora un nome, ma dalle prime informazioni sappiamo che si tratterà di una rodaster. Una scelta insolita per una inglese dalle prestazioni estreme, che si spiega con la ricerca del massimo piacere di guida e coinvolgimento del guidatore su strada e non della velocità assoluta come nel caso della Speedtail, o del tempo sul giro di pista come la Senna.

399 ESEMPLARI. Al momento non si conoscono le specifiche tecniche, ma e’ ampiamente ipotizzabile l’impiego del 4.0 V8 biturbo, ma senza l’impiego del sistema ibrido, e con un livello di potenza simile a quello della Senna (800 cv). Ne verranno prodotte 399 ad un prezzo di listino compreso tra il milione e i due milioni di euro.

  • Large-11248-McLaren-Automotive-announces-striking-new-Ultimate-Series-model-at-Pebble-Beach-Concours-promising-open-top-driving-perfection- (1)
  • Large-10144-McLaren-Speedtail---Stratosphere
  • Large-8832-McLaren-Senna
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO