Rancé 1795: Sharisme Insensé

Rancé 1795: Sharisme Insensé

Sharisme Insensé è l’ultima creazione nella collection impériale RANCÉ 1795. Un tocco meditativo e intrigante per un uomo raffinato alla ricerca di nuovi orrizzonti. La fragranza nasce da una speciale collaborazione tra Giovanni Rancé, CEO e Direttore Creativo di RANCÉ 1795, e Maurizio Cerizza, uno dei più noti nasi italiani, riconosciuto tra i maggiori esponenti della profumeria artistica internazionale.

Sharisme Insensé

Sharisme Insensé è una eau de parfum maschile, chypre aromatica. La piramide della fragranza ha una struttura sofisticata, che comprende una nota meditativa d’Incenso, accenti profondi di cuoio e l’aroma di pino e bacche di ginepro. La ricchezza misteriosa di legni aromatici, illuminati da volute di incenso e riscaldati da ambra e cuoio soavi, sprigiona energia meditativa; l’espressione stessa del carisma. Un tocco di distintiva eleganza di questa fragranza è il testo poetico racchiuso nell’astuccio: “…Forse nel mio volto era scritta la magia, forse io stesso ero il fine della mia ricerca…”
[J. L. Borges]

CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
Veloci oltre le nuvole: 5 orologi pilot per tutti i gusti

Veloci oltre le nuvole: 5 orologi pilot per tutti i gusti

Dimensioni generose, la massima leggibilità del quadrante, una corona extra large. Quando l'orologio è al polso di un pilota...

Tailored
VIDEO
ALTRI VIDEO