Summer freedom: i mezzi per sentirsi liberi/1

Summer freedom: i mezzi per sentirsi liberi/1

Ci troviamo nel bel mezzo della Fase 2, il peggio – se ci comportiamo bene – sembrerebbe essere passato. Per quanto riguarda i prossimi mesi, beh: che ne sarà delle nostre vacanze? Quali saranno le conseguenze più tangibili di quest’emergenza sulle spiagge estive, mascherine e distanze a parte? Il mese di giugno è ormai alle porte e noi di Veloce abbiamo fatto un’accurata selezione dei mezzi più cool del momento in grado di farci davvero apprezzare una riconquistata libertà. Tutti questi articoli ci hanno fatto sognare e riteniamo saprebbero alimentare la voglia di mobilità e spensieratezza estiva pressoché a chiunque. Pronti per la prima parte di Summer Freedom?

1. Evolve GTR C

EVOLVE GTR CARBON ALL TERRAIN. Il mercato delle tavole a rotelle elettrificate è fiorente, ma la GTR Carbon All Terrain di Evolve ad oggi è una delle migliori. Questo longboard 2.0 è costruito interamente in fibra di carbonio ed ottimizzato per una dinamica reattiva su ogni tipo di terreno. Raggiunge i 42 km/h, riesce a coprire pendenze pari al 30 percento e i suoi motori brushless da 3000w – gestibili tramite telecomando wireless – si ricaricano in circa quattro ore. Autonomia? Fino a 35 chilometri.

3. iAqua Stringray Neo+ A

IAQUA STINGRAY NEO+. Siete amanti dello snorkeling e delle immersioni? Con l’iAqua Stringray Neo+ qualsiasi vostro spostamento sottomarino diventerà un gioco da ragazzi. Questa specie di scooter subacqueo da 4.5 kWh può portarvi fino a trenta metri di profondità, ha un’autonomia di ottanta minuti, viaggia fino a 22 km/h e si ricarica tramite fast charger in due ore – che diventano sette con una normale presa casalinga. Contro? Pesa 37 kg a secco e non è proprio economicissimo, diciamo.

4. Fiik Drifter C

FIIK DRIFTER. I ragazzi di Fiik hanno in listino, oltre ad alcuni longboard elettrici niente male, questo triciclo provvisto di due motori brushless da 1000w ciascuno. Supera i 40 km/h, ha un freno a disco all’anteriore e il telaio in alluminio. Grazie alla sua sua struttura e alla rigidità delle sue ruote posteriori consente delle derapate da urlo. Avete presente il bambino di Shining col suo triciclo nei corridoi dell’Overlook Hotel? Ecco, i tempi sono cambiati. E di molto.

  • 1. Evolve GTR C
  • 1. Evolve GTR B
  • 1. Evolve GTR A
  • 3. iAqua Stringray Neo+ C
  • 3. iAqua Stringray Neo+ B
  • 3. iAqua Stringray Neo+ A
  • 4. Fiik Drifter C
  • 4. Fiik Drifter B
  • 4. Fiik Drifter A
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO