Una lente per ogni occasione con FILA

Una lente per ogni occasione con FILA

In vista dei soli invernali e della loro intensità, siamo pronti ad anticipare le vostre guide, che siano turistiche o sportive, con un suggerimento di stile e protezione. Guardiamo allora in avanti con la collezione Eyewear 2020 di FILA. Una collezione che spazia tra heritage, sport e fashion, dove la funzionalità incontra la moda, le prestazioni si fondono con il design, creando una linea unisex e distintiva. Gli elementi iconici del brand si uniscono con naturalezza e funzionalità alle linee sportive, offrendo uno stile contemporaneo e streetwear. Le forme e gli audaci accostamenti di colore creano una proposta che interpreta tutte le sfumature di uno stile di vita casual e moderno.

sf9327-u43p-front

ESSENZIALE. La più interessante novità della linea 2020 è il modello SF 9327; un occhiale caratterizzato da un’unica lente specchiata e polarizzata che garantisce una visione chiara e definita. La montatura dalle linee sobrie ed essenziali, che privilegia praticità e funzionalità, è enfatizzata dalle nuance cromatiche delle lenti silver e blu flash flash.
Altre due proposte, dark blue e total black, completano la collezione rendendola un must have per la guida e la vita di tutti i giorni.

sf9327-z42p-front

CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO