Innovacar: protezione completa per la carrozzeria

Innovacar: protezione completa per la carrozzeria

PROTEGGERE LE SUPERFICI. Per ogni appassionato di quattro ruote, sia che si tratti di un proprietario di supercar che di utilitarie, la cura della carrozzeria è un’azione imprescindibile, fondamentale al mantenimento del valore dell’auto e perché no anche del suo impatto estetico. Per questo motivo Innovacar by FRA-BER ha pensato di proteggere al meglio le superfici delle nostre vetture studiando dei trattamenti ceramici con nanotecnologie specifiche: prodotti che agiscono in profondità e che sostengono ed esaltano la lucentezza, il colore e l’idrorepellenza della carrozzeria.

INNOVACAR_SiNH_TOP_COAT-b

EVOULZIONE NEL CAR DETAILING. Il car detailing, ossia tutte quelle operazioni che vanno dalla pulizia interna a quella esterna, che comprendono interventi mirati a migliorare e proteggere la carrozzeria e dunque la finitura dell’auto, ha, con la linea di Innovacar una nuova alleata. La cera per auto e il polish hanno la sua naturale evoluzione nei trattamenti ceramici con nanotecnologie, ovvero prodotti capaci di creare una “barriera molecolare” che grazie alle nanoparticelle non consente allo sporco di intaccare le superfici trattate. Infatti, mentre i prodotti tradizionali creano un leggero strato superficiale, dalla durata limitata, l’applicazione di formulazioni ceramiche scherma le porosità delle superfici in profondità, facendo così scivolare le impurità dalla carrozzeria e garantendo allo stesso tempo la conservazione e la resistenza del trattamento.

INNOVACAR_SiNH_HYBRID_COAT-b

PROFESSIONALITÀ E PROTEZIONE COMPLETA. La nuova linea di trattamenti ceramici Innovacar è pensata sia per il professionista, ossia il detailer, che per l’appassionato (guarda qui il video). La gamma comprende il SiNH Base Coat, prodotto destinato a un utilizzo professionale e pertanto disponibile soltanto nei centri di detailing autorizzati Innovacar. Dopo questo trattamento si potrà ottenere il rilascio di un certificato ufficiale univoco e identificativo del trattamento ricevuto grazie al numero seriale indicato sull’adesivo presente su ogni singolo flacone. Per Innovacar, tutto questo è sinonimo di professionalità e unicità del trattamento. Segue poi il SiNH Hybrid Coat, che offre il giusto bilanciamento tra il massimo grado di protezione del SiNH Base Coat e l’idrorepellenza del “Top Coat”. SiNH Hybrid Coat è un trattamento veloce da applicare in quanto garantisce in un unico step un “velo nanoceramico” completo. Il terzo e ultimo prodotto della gamma è il SiNH Top Coat, un idrorepellente che crea una protezione idrofobica, duratura ed elastica, facile da applicare e dalle grandi performance. Tutti i prodotti sono disponibili in confezioni da 30 ml. mentre, ad esclusione del SiNH Base Coat (a uso esclusivo dei centri autorizzati Innovacar), i flaconi SiNH Hybrid Coat e SiNH Top Coat sono acquistabili al prezzo di 107,75 euro (cadauno).

  • INNOVACAR_SiNH_BASE_COAT-b
  • INNOVACAR_SiNH_HYBRID_COAT-b
  • INNOVACAR_SiNH_TOP_COAT-b
  • INNOVACAR_SiNH_Application-1
  • INNOVACAR_SiNH_Application-2
  • INNOVACAR_SiNH_Application-B
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO