75 anni di Porsche: tutti invitati l’8 giugno

75 anni di Porsche: tutti invitati l’8 giugno

C’ERA UNA VOLTA. L’8 giugno del 1948 veniva dato il via libera alla produzione della 356 Roadster, con la quale la neonata Porsche si affacciava sul mercato dell’auto. 75 anni dopo – l’8 giugno 2023 –  la casa tedesca celebrerà il suo anniversario con un grande spettacolo, che verrà trasmesso in diretta streaming, al quale prenderanno tante figure importanti della sua storia.

STORIA E SPETTACOLO. La trasmissione dedicata ai 75 anni di Porsche durerà circa un’ora e sarà in tedesco e inglese. Le celebrazioni – che si preannunciano spettacolari, con musica, luci e coreografie – si svilupperanno attraverso cinque grandi atti intitolati “Tradizione”, “Spirito dei Tempi”, “Prestazioni”, “Spirito Pionieristico” e “Sogni”. E la Porsche ne approfitterà anche l’occasione per raccontare la sua visione dell’auto sportiva del futuro.

COME PARTECIPARE ALLA DIRETTA. Lo spettacolo, che inizierà alle 21,40, sarà trasmesso in streaming e chiunque può “partecipare” utilizzando i canali che riportiamo qui sotto.

PORSCHE NEWSROOM
PORSCHE NEWS TV
YOUTUBE
LINKEDIN
TWITCH

  • Capannone Porsche a Gmünd 1948
  • Gmünd 1948 Da sinistra Erwin Komenda, Ferry Porsche, Ferdinand Porsche e la prima 356
  • Impianto Porsche Zuffenhausen oggi
  • Porsche 75 anni
  • Porsche 356 n.1 1948
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO