Arriva la nuova KTM 1290 Super Duke R

Arriva la nuova KTM 1290 Super Duke R

Come i film quelli belli. Quando continuano a bombardati di trailer, anticipazioni, preview. Chiamale un po’ come vuoi, ma la sostanza non cambia: vogliono farti venire una gran voglia di andare a vedere come va a finire. Ecco, KTM sta facendo la stessa cosa per la nuovissima 1290 Super Duke R, la naked austriaca più incazzata di sempre che in questo video vedi svolazzare tra le curve, cambiando direzione con la velocità di una rondine. Pieghe, contropieghe… Sembra uno slalom gigante.

Screenshot (33)

PREVIEW. Nell’ultimo teaser, in KTM lo chiamano così, l’attrice protagonista è la moto quasi in versione definitiva. E ai botteghini si prevede il tutto esaurito: la Super Duke R si preannuncia davvero un kolossal mozzafiato. Non ti resta che aspettare. Intanto goditi il roboante scarico Akrapovič e quella lingua in carbonio che sa tanto di spina dorsale e attraversa il serbatoio, incorniciandone il tappo. Insomma, di certo c’è che sia una delle novità sportive più attese dell’EICMA di Milano. Guarda il video e capirai perché.

CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
Le piccole Audi RS6 da collezione

Le piccole Audi RS6 da collezione

I due marchi francesi Ottomobile e GT Spirit hanno prodotto tutte le quattro serie delle “power wagon” di Ingolstadt, anche...

News
Gallery
VIDEO
ALTRI VIDEO