Cosa c’è di meglio di una DB5 di 007? Cinque DB5!

In tutto e per tutto fedele all’originale, ma costruita al giorno d’oggi dai sapienti artigiani della Casa di Gaydon, l’Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation, più che un’auto, la possiamo definire il giocattolo definitivo. Lei in strada non ci può andare – le normative di oggi sulla sicurezza e le emissioni, mai glielo permetterebbero – ma ha saputo come rendere felici tutti i suoi proprietari grazie alla fedele riproduzione dei dispositivi che rendevano invincibile la DB5 di Sean Connery. 

Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation09

55 ANNI DOPO. Il ritorno a fianco del moderno James Bond nell’ultimo film di 007 “No time to die” ha riportato la DB5 al centro dei riflettori e 25 esemplari da 3,2 milioni di euro sono stati costruiti in questi anni dall’Aston Martin. Qualche tempo fa abbiamo avuto la fortunata occasione di toccare con mano uno di questi (qui per saperne di più), arrivato in mostra al concessionario Aston Martin di Milano, ma quando un’auto è così esclusiva pensare di vederne cinque tutte assieme è davvero qualcosa di inimmaginabile.

Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation

Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation

COME AL CINEMA. Per fortuna, però, esiste internet e prima che tutte le vetture lasciassero gli stabilimenti di Gaydon, l’Aston Martin ha radunato cinque esemplari per un servizio fotografico speciale e un breve video dove le DB5 Goldfinger Continuation fanno bella mostra di tutti i loro effetti speciali, macchina del fumo e mitragliette comprese. Ma non finisce qua perché a portata di telecomando troviamo anche il portatarga girevole su tre posizioni, gli arieti estraibili integrati nei paraurti e lo scudo antiproiettile. Tornare bambini non ha prezzo, ma con 3 milioni in tasca si fa tutto più semplice!

  • Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation01
  • Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation02
  • Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation04
  • Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation05
  • Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation06
  • Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation07
  • Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation08
  • Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation09
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

VIDEO
ALTRI VIDEO
INCENTIVE