Bentley, la nuova casa a Milano

Bentley, la nuova casa a Milano

Lusso, tradizione, eleganza, esclusività: un pezzetto dell’affascinante universo Bentley è a Milano, al civico 98 di via Giovanni Battista Grassi. Alla periferia nord-ovest del capoluogo meneghino, nei rinnovati spazi di Bentley Milano, brand del gruppo Fassina e concessionaria ufficiale del marchio di Crewe dal 2016, i clienti potranno scoprire, toccare con mano e acquistare tutti i modelli attualmente in gamma, dalle ammiraglie Flying Spur alle sportive Continental, fino alla suv Bentayga. Luminoso e accogliente, il nuovo show-room, nodo strategico di una rete che in Europa conta 70 punti vendita in 35 paesi, è composto da una lounge di 500 metri quadrati, un’area esterna di 1000 metri quadrati e un’officina di 800 metri quadrati. 

Bentley-Milano-1

SERVIZI SU MISURA. Una zona del salone è riservata alla configurazione delle vetture: qui i clienti potranno sperimentare in presa diretta le pelli, i legni e tutti gli altri pregiati materiali, inclusi quelli esclusivi previsti dal programma Mulliner, utilizzati nella costruzione dell’abitacolo e della carrozzeria delle vetture. Un intero salotto è dedicato alla storia ultracentenaria della Bentley, alle attività del marchio e alla sua visione della mobilità futura. Tra i servizi offerti dalla concessionaria milanese, si legge nella nota ufficiale della casa britannica, anche un ufficio per il disbrigo delle pratiche amministrative e un’assistenza post-vendita “su misura, come un abito sartoriale”. I clienti potranno anche usufruire di un rimessaggio, del cambio gomme, della revisione ordinaria e straordinaria, della carrozzeria (con anche l’auto sostitutiva) e del servizio di ritiro e consegna a domicilio della propria vettura. 

Bentley-Milano-6

UN SUCCESSO IN ESPANSIONE. “Bentley Milano – ha commentato a margine dell’inaugurazione della concessionaria il direttore regionale della filiale europea del marchio di Crewe, Balazs Rooz – convoglia un interesse per il marchio che negli ultimi anni è cresciuto costantemente” in Italia, dove la galassia Bentley, in costante espansione, è rappresentata anche dagli show-room ufficiali di Padova e Firenze e dalle officine autorizzate di Opera (MI) e Roma. La strategia europea con cui la Bentley negli scorsi mesi ha fatto registrare una performance semestrale da record sta avendo effetti positivi anche nel nostro paese, dove, sottolinea Ado Fassina, “ogni anno il nostro gruppo ha migliorato la propria posizione, aumentando i volumi di vendita e il successo di pubblico”.

Bentley-Milano-3

  • Bentley-Milano-1
  • Bentley-Milano-2
  • Bentley-Milano-3
  • Bentley-Milano-4
  • Bentley-Milano-5
  • Bentley-Milano-6
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO