Ciao ciao Monterey Car Week. Anzi no!

Ciao ciao Monterey Car Week. Anzi no!

Pensate all’evento di motori più cool a cui abbiate mai partecipato. Immaginate che duri non un giorno o un weekend, ma quasi una settimana e che offra il meglio che l’automobilismo abbia per voi, che si tratti di hypercar da urlo, presentazioni di nuovi modelli, concorsi di eleganza in cui si danno battaglia i migliori collezionisti del pianeta o raduni in cui far risplendere vecchie glorie delle autobahn tedesche, giapponesine tutto pepe – occhio al vocabolario, chiamatele JDM – o icone tricolori di ieri e di oggi. Questa versione motoristica del paradiso è la Monterey Car Week, ed è tutto quello che sognereste di trovare a un evento di auto. Ovvero macchine veramente pettinate – qualunque sia il vostro genere –, proprietari che le mettono in mostra senza tirarsela e atmosfera easy, da veri car guy.

monterey-car-week-2019_08

SEE YOU IN 2021… MA ANCHE NO. Purtroppo, il Coronavirus ci ha privato per il 2020 della Woodstock dell’automotive, niente paradiso in terra quest’estate. Ma gli Americani sono gente pratica e invece di mettere il muso e guardare nel vuoto con la malinconia degli anni passati hanno inventato un’alternativa molto figa. Inizia quindi la Petersen Virtual Car Week 2020, ovvero Monterey in formato pocket. Cinque giorni di libidine motoristica, oltre 25 ore di eventi esclusivi, inaugurazioni, aste e altro ancora, gratis per tutti e comodamente accessibili dal canale YouTube del Museo Petersen.

monterey-car-week-2019_15

TUTTO ONLINE. Un’idea geniale che da un lato tiene #distantimauniti gli aficionados dell’evento, che possono ritrovare le personalità simbolo della Car Week, godersi le amate anteprime e sentirsi comunque parte di una grande famiglia, nonostante lo stop forzato. Dall’altro permette a chi della Car Week non sa nulla e mai sarebbe saltato su un volo per la California a Ferragosto per andare a vedere un ‘raduno’ di farsi un po’ di cultura e – a detta di chi c’è stato – di trovarsi probabilmente una nuova ossessione. Insomma, invece di dovervi impegnare per trovare qualcosa che vi distragga dall’ozio delle vacanze ecco che arriva Morpheus con una scorciatoia, come in Matrix: pillola blu e continui la tua vacanza come prima, con i bimbi del vicino che ti sparano col Liquidator e l’urlo animalesco del tizio del coccobello; pillola rossa ti metti gli auricolari ed entri nel garage del Bianconiglio, a rifarti gli occhi.

monterey-car-week-2019_12

BENVENUTI ALLA #VELOCECARWEEK2020. Noi abbiamo già scelto, e ci siamo sintonizzati. Se voi invece siete un po’ timorosi e cercate la via di mezzo nessun problema, Veloce vi farà un piccolo riassunto giornaliero della Virtual Car Week, così potrete stare sul pezzo senza togliere tempo all’aperitivo. Seguiteci nella #velocecarweek2020

  • monterey-car-week-2019_18
  • monterey-car-week-2019_03
  • monterey-car-week-2019_12
  • monterey-car-week-2019_15
  • monterey-car-week-2019_14
  • monterey-car-week-2019_08
  • monterey-car-week-2019_01
  • monterey-car-week-2019_19
  • monterey-car-week-2019_07
  • monterey-car-week-2019_06
  • monterey-car-week-2019_15-mod
  • monterey-car-week-2019_11
  • monterey-car-week-2019_16
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO