Di quanti colori può essere una Lamborghini?

Di quanti colori può essere una Lamborghini?

348. Tante sono le nuance offerte dalla palette colori della Lamborghini. Un numero che vale alla Casa del Toro un primato dell’industria automobilistica e che ne riflette l’altissimo livello di attenzione ai gusti e alle richieste più originali. Ogni desiderio è esaudito per i clienti: il ‘genio’ della personalizzazione di Sant’Agata Bolognese si chiama ‘Ad Personam‘, il programma che al momento di configurare la vettura trasforma in realtà tutte le richiesta ‘fuori catalogo’, dalla scelta della vernice degli esterni appunto, alle finiture dell’abitacolo, passando per la fibra di carbonio e i cerchi in lega. 

Lamborghini-Ad-Personam

BRILLANTE COME UN DIAMANTE. Con un programma di personalizzazione così ricco sono tante le curiosità e i particolari unici offerti dalla Lamborghini. E se le 348 colorazioni per gli esterni vi possono sembrare fuori dal comune, è perché ancora non sapete che alle più tradizionali finiture metallizzato, opaco o lucido, la Lamborghini ha affiancato il ‘Diamond Coating‘: una nuova vernice trasparente contenente polvere di diamante, grazie alla quale la carrozzeria risulta così cangiante da cambiare tonalità in base ai riflessi della luce.

Pantone-Diamond-Coating-Lamborghini

SPAZIO ALLA FANTASIA. Pelli e Alcantara la fanno da padrone dentro all’abitacolo di ogni supercar del Toro, ma a rendere ancora più unici e originali gli interni  ci pensano le cuciture: non soltanto possono essere in molteplici colori a contrasto, ma in alcuni casi si trasformano in veri e propri ricami per adornare i sedili, la plancia e i panelli delle portiere. Gli esempi non mancano: dallo skyline delle metropoli alla riproduzione della Monnalisa, a Sant’Agata Bolognese i gomitoli di filo si trasformano in dettagli preziosi.

Lamborghini-Ad-Personam-3

  • Lamborghini-Ad-Personam
  • Lamborghini-Ad-Personam-582707
  • Lamborghini-Ad-Personam-582710
  • Lamborghini-Ad-Personam-582709
  • Lamborghini-Ad-Personam-3
  • Lamborghini-Ad-Personam-2
  • Lamborghini-Ad-Personam-582711
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO