Elettrico e connesso: è il monopattino della Ducati

Elettrico e connesso: è il monopattino della Ducati

La linea di micro-mobilità elettrica urbana Ducati, sviluppata in licenza da MT Distribution, si allarga con l’arrivo del nuovo monopattino elettrico City Cross-E Black&Yellow firmato Ducati Scrambler: il primo ad essere dotato di connessione all’app Ducati Urban e-Mobility.

Ducati_Scrambler_CityCross5330_modif-scaled

ALWAYS CONNECTED. Come gli altri City Cross-E, anche la versione Black&Yellow è ideale per chi cerca un mezzo comodo e stabile per muoversi agilmente tra le vie cittadine. L’ampia pedana unisce design unico e funzionalità offrendo lo spazio per guidare con entrambi i piedi affiancati. Grazie all’app integrata, progettata e sviluppata da Italdesign, si rimane aggiornati sulle principali funzioni e prestazioni del mezzo. L’app si presenta come un vero e proprio ‘garage virtuale’ in cui registrare più prodotti della gamma in licenza Ducati Urban e-Mobility e da cui accedere ai servizi di assistenza tecnica, anche in tempo reale via Whatsapp. Disponibile su Google Play ed App Store, dalla app è possibile controllare, fra le altre, il livello di carica della batteria, la distanza percorsa e l’ultima posizione nota del veicolo, oltre ad attivare agevolmente il cruise control e a calcolare il percorso.

Ducati_Scrambler_CityCross5275_modif-scaled

45 KM CON UN PIENO. Il monopattino elettrico è pensato per offrire comfort e sicurezza, garantendo prestazioni di alto livello. È dotato di motore brushless da 350 W e batteria da 450 Wh, che assicura un’autonomia fino a 40-45 km con una sola carica a una velocità media di 15 km/h. Le ruote tubeless da 10” assorbono le vibrazioni di crociera e permettono di superare agevolmente gli ostacoli urbani, per un’esperienza di guida più rilassata anche con manto stradale non perfettamente liscio. Il doppio faro anteriore offre un’ottima visibilità anche in notturna, mentre il materiale con grip anti-scivolo che ricopre la pedana garantisce la massima aderenza del piede al mezzo.

Ducati_Scrambler_CityCross5309_modif-scaled

DUE RUOTE MA NON SOLO. L’attenzione al comfort e alla sicurezza caratterizza anche la collezione di accessori della linea in licenza Ducati Urban e-Mobility, che si ispirano allo stile della casa motociclistica bolognese e sono pensati per soddisfare anche i clienti più esigenti. Prodotti che risaltano grazie al loro design ricercato e funzionale, realizzato scegliendo materiali che assicurano performance ottimali. Nell’offerta di gamma spicca il casco pieghevole brevettato per monopattini e bici elettriche, che riduce agevolmente le sue dimensioni del 55 percento ed è progettato con una struttura a tre livelli, che lo rende particolarmente sicuro in caso di collisione, in quanto l’impatto viene distribuito in modo omogeneo su tutta la superficie attraverso micro-movimenti che si distribuiscono su tutta la superficie.

  • Ducati_Scrambler_CityCross5272_modif
  • Ducati_Scrambler_CityCross5275_modif-scaled
  • Ducati_Scrambler_CityCross5309_modif-scaled
  • Ducati_Scrambler_CityCross5315_modif
  • Ducati_Scrambler_CityCross5330_modif-scaled
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO