Gazoo Racing: ecco la telemetria per la Supra

Gazoo Racing: ecco la telemetria per la Supra

La telemetria aiuta da decenni i piloti e appassionati di trackday a migliorare le proprie performance in pista, migliorare il proprio stile di guida e abbassare il tempo sul giro. Per la auto stradali esistono diversi dispositivi aftermarket che registrano i dati di marcia ma la nuova Supra fa un passo avanti e  propone – proprio come alcune supercar -un sistema di telemetria integrato in vettura, il Gazoo Racing Recorder.

pic_about_pc

COME FUNZIONA. Questo dispositivo collocato appena sotto ai comandi del climatizzatore memorizza i dati relativi all’accelerazione, frenata, cambi di marcia e posizione precisa del veicolo ogni volta che viene attivato dal pilota. Tutte queste informazioni vengono salvate su una scheda SD e possono essere fruite dall’apposita applicazione per Windows Gazoo Racing Data Viewer. Inoltre se si dispone di una camera compatibile è possibile sincronizzare automaticamente i dati raccolti dal Racing Recorder con la registrazione video.

grsupra2019yellow-17-929077

OPTIONAL. Al momento questo accessorio è disponibile soltanto sul mercato giapponese come optional ad un prezzo di circa 800 euro ma non è da escludere che arrivi anche in Europa e negli Stati Uniti.

pic_hdg_pc (1)

CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO