Maserati MC20: poche ore alla presentazione

Maserati MC20: poche ore alla presentazione

MMXX: Time to be Audacious‘ ovvero ‘2020, il tempo di essere audaci’. La Maserati ha scelto questo claim per l’evento che, nella serata di domani 9 settembre, ci mostrerà la nuova Maserati MC20. Dopo il rinvio della presentazione, inizialmente attesa nel mese di maggio, la supercar a motore centrale del Tridente sarà svelata in diretta dall’Autodromo di Modena: lo streaming della presentazione sarà trasmesso in cinque lingue (inglese, italiano, spagnolo, coreano e giapponese) sul sito internet della Maserati a partire dalle 20.35 ora italiana. 

maserati-mc20-1

DOPPIA ANIMA. Una scelta non certo casuale quella di utilizzare la pista come cornice all’evento: la MC20 non rappresenterà soltanto una nuova era per le auto stradali della Maserati, ma anche il ritorno alle competizioni della Casa modenese. Che proprio con una nuova auto da corsa derivata dalla MC20 tornerà a battersi tra i cordoli nei campionati ‘GT’. 

CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
Iron Lynx e Dames: 14 Ferrari pronte al via

Iron Lynx e Dames: 14 Ferrari pronte al via

Dalla 24 Ore di Le Mans alla Ferrari Challenge, nel 2021 i due team italiani gareggeranno al volante di ben quattordici Ferrari,...

News
VIDEO
ALTRI VIDEO