Milano AutoClassica: l’agenda di Veloce

Milano AutoClassica: l’agenda di Veloce

Domani, sabato 26 settembre, parteciperemo alla kermesse Milano AutoClassica con due eventi esclusivi grazie all’ospitalità di ACI Storico che accoglierà le nostre attività sul suo stand. Alle ore 11.15, come anticipato nella notizia di ieri, conferiremo il premio tributo Veloce a Gian Paolo Dallara; ne seguirà una chiacchierata alla presenza del pubblico nella quale chiederemo all’Ingegnere il suo punto di vista sull’evoluzione dell’automobile e della (relativa) passione che – da sempre – ci lega alle quattro ruote. L’intervista sarà ripresa anche da una diretta Facebook sui canali di Veloce e alVolante: se non potrete essere presenti, non perdetela visto che tutti gli incontri che abbiamo avuto la fortuna di sostenere con Gian Paolo Dallara sono stati illuminanti.

DALLARA_TRIBUTO_THUMBNAIL

#TALKVELOCE. A seguire, dalle 13.40, sempre sullo stand ACI Storico, inaugureremo il primo talk di Veloce. Ospite della zero di questo nuovo format, Marcello Mereu: l’hautedetailer partner di Garage Italia e talent della trasmissione Cortesie per l’auto che abbiamo imparato a conoscere grazie alla sua presenza nei Garage Tricks; che ricordiamo essere nati grazie alla collaborazione con Garage Italia.

marcello mereu 1

COSA FARE CON L’AUTO. Quella con Marcello Mereu sarà una finestra utile a scoprire come conservare l’auto al meglio; sopratutto utile per comprendere cosa significhi ‘preparare’ un’auto in funzione del tipo di impegno a cui la si vorrà portare. Anche in questo caso, l’intervento sarà trasmesso via social sui canali Facebook di Veloce e alVolante. Vi aspettiamo sullo stand o in streaming, non mancate. 

CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO