Moto Guzzi, i libri per le vacanze del centauro

Moto Guzzi, i libri per le vacanze del centauro

Ha voglia tu a raccontare cent’anni di storia della Guzzi. Non basterebbe un libro. Ecco perché te ne abbiamo messi insieme una manciata. Per te che sei un manico da officina e per il tuo amico che invece guarda solo le figure. Ce n’è anche per il pignolo della compagnia, quello tutto date e puntini sulle i. Insomma, scegli quello che vuoi, ma ti conviene prepararti. Se vuoi arrivare preparato alla festa di Mandello (il raduno per festeggiare i cent’anni di Guzzi sarà dal 6 al 12 settembre). 

moto-guzzi-storia-libri-6

MOTO GUZZI 100 ANNI. Pubblicato da Rizzoli è come entrare in un bar di motociclisti. Ognuno ha il suo aneddoto, il suo viaggio, la sua battuta. Che questi ognuno siano giornalisti o astronauti, i centauri raccolti in questo volume hanno in comune la passione per l’aquila. Di Mandello. 

moto-guzzi-storia-libri-7

MOTO GUZZI 1921-2021. Questo non è un elenco delle moto prodotte a Mandello. Ma un libro delle favole. E come ogni favola che si rispetti, le immagini non sono fotografie, ma illustrazioni (di Ettore Gambioli) che ti fanno fantasticare su questa saga che va avanti da 100 anni (Edizioni FBA Motoitaliane). 

moto-guzzi-storia-libri-1

THE COMPLETE BOOK OF MOTO GUZZI. Foto, dati, modelli stradali e sportivi. L’enciclopedia illustrata preferita dai guzzisti è stata aggiornata per coprire il secolo di produzione dell’aquila. Un classico firmato Ian Falloon (Complete Book Series). 

moto-guzzi-storia-libri-8

TRE TITOLI AL VOLO. Ti piace la storia delle aziende? Allora c’è Moto Guzzi, una storia italiana di Alessandro Pasi. Una lettura perfetta da portare sotto l’ombrellone. Guzziology di Richardson invece è una bibbia da officina, un concentrato di istruzioni per l’uso (e manutenzione). Sei un fan di Falloon (autore del complete book di prima)? C’è questa pietra miliare per chi ha i 2-valve big twins di Mandello nel cuore. 

moto-guzzi-storia-libri-2

  • moto-guzzi-storia-libri-2
  • moto-guzzi-storia-libri-3
  • moto-guzzi-storia-libri-4
  • moto-guzzi-storia-libri-5
  • moto-guzzi-storia-libri-6
  • moto-guzzi-storia-libri-7
  • moto-guzzi-storia-libri-1
  • moto-guzzi-storia-libri-8
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO