Muscle car vs superbike: chi vincerà?

Muscle car vs superbike: chi vincerà?

Torna letteralmente in pista IN//OUT, la web serie prodotta dalla Dodge che da pochissimo è tornata online con la prima puntata della seconda stagione. Anche questa volta, la protagonista è Ida Zetterström, pilota NHRA Top Fuel USA e campionessa europea Top Fuel 2003.

Dodge-Superbike-Ducati-muscle-car-2024-2

IN DIRETTA DA ASSEN. Nel primo episodio, Ida ci porta sul circuito di Assen, in Olanda, conosciuto anche come la “Cattedrale della Velocità”: attraverso un viaggio che dura per tutto il weekend di gare del Mondiale Superbike, porta i fan della Dodge all’interno dell’azione e dietro le quinte della competizione, per vivere una gara da un’angolazione inedita. Tra i momenti più significativi del primo appuntamento c’è la drag race tra la Ducati Panigale V4R di Andrea Iannone, pilota del team indipendente Go Eleven, che viene sfidata dalla Dodge Challenger STR Hellcat personalizzata di Ida Zetterström. I 250 CV della Panigale si scontrano con gli oltre 800 puledri della muscle car americana, in una corsa giocosa e divertente che mostra le affinità tra il mondo della Superbike, quello del drag racing e la voglia di prestazioni pure dei fan della Dodge.

Dodge-Superbike-Ducati-muscle-car-2024-3

LA DODGE IN SUPERBIKE. Nella stagione 2024 due Dodge Challenger STR Hellcat saranno le safety car ufficiali del campionato del mondo Superbike e altrettante Dodge Durando saranno disponibili per la direzione di gara e il responsabile della sicurezza FIM (Federazione Internazionale di Motociclismo). Oltre alle quattro vetture, la filiale europea della Dodge permetterà ai tifosi e agli addetti ai lavori di vivere emozioni esclusive durante i weekend di gara, come alcuni hot lap a bordo delle safety car: immagini che poi saranno raccontate nelle prossime puntate di IN//OUT.

Dodge-Superbike-Ducati-muscle-car-2024-1

STAGIONE LUNGA. Il secondo episodio sarà girato sul circuito di Misano, durante la prima tappa italiana del Mondiale Superbike. Il progetto editoriale della Dodge proseguirà per tutto il 2024, con sfide che – assicura la Dodge – non si sono mai viste in Europa.

  • Dodge-Superbike-Ducati-muscle-car-2024-1
  • Dodge-Superbike-Ducati-muscle-car-2024-3
  • Dodge-Superbike-Ducati-muscle-car-2024-4
  • Dodge-Superbike-Ducati-muscle-car-2024-5
  • Dodge-Superbike-Ducati-muscle-car-2024-6
  • Dodge-Superbike-Ducati-muscle-car-2024-7
  • Dodge-Superbike-Ducati-muscle-car-2024-9
  • Dodge-Superbike-Ducati-muscle-car-cover
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO