Petronas Podium 2021: con la MotoGP si vince

Petronas Podium 2021: con la MotoGP si vince

Dalle prove libere del venerdì al gran premio della domenica, la MotoGP regala emozioni lungo tutto il weekend di gara. In poco più di venti giri, team e piloti mettono alla prova settimane di lavoro per ottenere il gradino più alto del podio, ma da oggi possiamo esserne protagonisti anche dal salotto di casa con un divertente concorso a premi: si chiama Petronas Podium 2021 e permetterà di trasformare i nostri pronostici sull’ordine di arrivo sul podio in sconti e premi.

Valentino Rossi, Qatar MotoGP, 27 March 2021

SI VINCE SEMPRE. Per partecipare all’iniziativa del colosso dei lubrificanti per auto e moto e partner del team di Valentino Rossi e Franco Morbidelli, basterà iscriversi a questo indirizzo e a ognuno dei GP selezionati inserire – nei giorni antecedenti la gara – l’ordine di arrivo dei primi tre classificati. Che si indovini o no, la vittoria è sempre assicurata: al termine di ogni giocata il partecipante riceverà infatti un buono sconto del 20 percento per interventi di manutenzione, o acquisto di prodotti Petronas, presso le officine convenzionate. 

PETRONASPodium2021_locandina_officine

PER I CLIENTI, PER LE OFFICINE. E il divertimento non finisce qua: se il pronostico si dovesse rivelare vincente, si accederà automaticamente all’estrazione di cinque PlayStation 5, mentre per tutti coloro che indovineranno almeno il vincitore, ci saranno uno zaino e uno scaldacollo in omaggio ad aspettarli in officina. Punti di assistenza e riparazione che a loro volta saranno coinvolti nel concorso: le tre officine che totalizzeranno il maggior numero di registrazioni dei partecipanti al Petronas Podium 2021 saranno premiate con dispositivi tecnologici della Samsung, mentre altre 150 riceveranno felpe e capellini ufficiali del team Petronas di MotoGP.

Franco Morbidelli, MotoGP, Qatar MotoGP 26 March 2021

  • Petronas-Sprinta-Podium-2021-MotoGP
  • Valentino Rossi, MotoGP race, Qatar MotoGP 28 March 202
  • Franco Morbidelli, MotoGP, Qatar MotoGP 26 March 2021
  • Valentino Rossi, Qatar MotoGP, 27 March 2021
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO