Rendez-vous con l’auto: come aspirare gl’interni

Comincia con l’ispirazione il nostro format dedicato ai trucchi da garage: Garage Tricks, appunto, nato dalla collaborazione con Garage Italia. In questa prima clip l’hautedetailer Marcello Mereu ci farà scoprire i rudimenti di questo tipo di pulizia dell’auto: chiaramente non si tratta di un’attività complessa, ma che necessita di pazienza e disciplina. L’aspirazioni è fondamentale per vivere l’auto in un ambiente sano e piacevole. 

marcello mereu 4

TUTTI I LUNEDÌ. Con Garage Italia abbiamo progettato i Garage Tricks per spendere al meglio il tempo con la nostra auto e in generale con i nostri motori. Nuovi o vintage che siano. Certo: non appena sarà possibile tornare a farlo. Cinque puntate dedicate alla cura dell’auto, online tutti i lunedì a partire da oggi: sul nostro sito (e relativi canali social Instagram e Facebook) e sui canali social di Garage Italia.

marcello mereu 2

CARCULTURE. Lo staff di Veloce è orgoglioso di collaborare con Garage Italia: realtà intrinsecamente impegnata nell’evangelizzazione dell’italianità nel mondo. Valore che condividiamo più che mai. Buona carculture per ora, aspettando di poterla mettere in atto non appena sarà possibile. L’appuntamento a questo punto è per lunedì prossimo (30 marzo), ore 11: parleremo di come si puliscono gli interni di pelle (credit foto: Garage Italia). 

#NDR La serie Garage Tricks è stata prodotta prima dell’emergenza #coronavirus

 

CONDIVIDI SU

Lascia un commento

VIDEO
ALTRI VIDEO
INCENTIVE