Innovacar: cura dell’auto approvata da Garage Italia

Si chiama ‘Kit for Lovers‘ si legge ‘l’indispensabile’ per la cura dell’auto di Marcello Mereu: il famoso haute detailer, personaggio televisivo e anima dei nostri Garage Tricks ha raccolto tutti quei prodotti semplici, ma essenziali per mantenere splendenti la carrozzeria e gli interni dell’auto, in una combinazione di spazzole, detergenti e microfibre che sappiano pulire a fondo, ma anche rispettare le superfici trattate. Cuore di questo kit – realizzato da Garage Italia – non potevano che essere due pulitori firmati Innovacar by FRA-BER, W1 Quick Detailer e X2 Fabrics&Leather.

INNOVACAR_MARCELLO_MEREU+GARAGE_ITALIA-1c-2

IL DETAILING È VELOCE. La semplicità di applicazione del prodotto la si legge nel nome, ma il W1 Quick Detailer nasconde una formula unica che aiuta ad aumentare l’idrorepellenza e quindi evitare che gli aloni di calcare lasciati dall’acqua si attacchino ‘sporcando’ il risultato finale. Adatto per tutte le superfici (sia interne che esterne) il W1 Quick Detailer di Innovacar si spruzza e si stende con una microfibra in pochi secondi, sufficienti, comunque, per detergere e proteggere l’auto a lungo.

INNOVACAR_MARCELLO_MEREU+GARAGE_ITALIA-2-2

PELLE O TESSUTI NESSUN PROBLEMA. Il secondo prodotto selezionato, X2 Fabrics&Leather, è concepito, invece, più specificatamente per sedili e tutti quei rivestimenti in pelle e tessuto che rifiniscono l’abitacolo. Anche in questo caso le parole d’ordine sono semplicità e velocità d’applicazione: puro o diluito con una microfibra bagnata (ma molto strizzata) X2 Fabrics&Leather preserva l’interno della vettura da cattivi odori e aiuta a mantenere intatta la finitura originale dei rivestimenti. Lanciato all’inizio del 2021 il ‘Kit for Lovers‘ è disponibile sul sito di Garage Italia; in alternativa è possibile acquistare anche il duo di prodotti di Innovacar a un prezzo di 31 euro.

CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO