Innovacar S2 Foamy: pulizia profonda e ‘colorata’

Che cosa viene prima del detailing? La risposta è semplice: una pulizia (super) accurata della carrozzeria della vettura. Ma per mettere in pratica la teoria ci vogliono i prodotti ‘giusti’, quelli che disgregano lo sporco, anche quello più fine e quasi invisibile a occhio nudo, ma capace di compromettere il risultato finale di una pulizia accurata o peggio ancora di un detailing. Ed è proprio in questa fase che interviene S2 Foamy Color, lo shampoo di Innovacar by Fra-Ber dalla formulazione specifica per decontaminare ogni centimetro della carrozzeria senza intaccare né i film protettivi precedentemente applicati né gli elementi accessori più delicati come le guarnizioni e le parti in plastica.

CURA ED EFFICACIA. Questo shampoo con schiuma attiva si contraddistingue per l’effetto snow foam colorato: durante l’applicazione l’auto viene interamente coperta da uno spesso strato di schiuma colorata, un processo sorprendente da vedere, ma sopratutto molto efficace: Innovacar S2 Foamy Color utilizza enzimi brevettati per rimuovere lo sporco più profondo, senza risultare aggressivo: il Ph neutro preserva le superfici lucidate, così come quelle già oggetto di trattamenti con la nanotecnologia. I tensioattivi di origine vegetale si occupano invece di proteggere le plastiche e le guarnizioni, allontanando il rischio di stress cracking, ovvero le improvvise screpolature.

INNOVACAR_S2_FOAMY_BLUE

COME SI UTILIZZA. Disponibile nelle colorazioni verde, rosa e blu, S2 Foamy Color di Innovacar dà il meglio se utilizzato con una lancia schiuma: in questo caso la diluizione consigliata va da 1:9 a 1:12, ovvero per ogni litro di soluzione è consigliato utilizzare dai 100 ml ai 75 ml di prodotto e la parte restante di acqua (da 900 a 925 ml). Per lavaggi frequenti è consigliabile aumentare la diluizione del detergente utilizzando dai 20 ai 40 ml ogni litro di soluzione acquosa. S2 Foamy Color è disponibile in tutte e tre le varianti sul sito web di Innovacar (qui) o presso i rivenditori Innovacar Fra-Ber autorizzati in confezioni da un litro al prezzo di euro 20,13 (iva inclusa).

  • INNOVACAR_S2_FOAMY-(BLUE_GREEN_PINK)
  • INNOVACAR_S2_FOAMY_BLUE
  • INNOVACAR_S2_FOAMY_GREEN
  • INNOVACAR_S2_FOAMY_PINK
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO