Acqua di Parma: la Colonia diventa arte

Acqua di Parma: la Colonia diventa arte

Acqua di Parma affida alla creatività di Gio Pastori, talento emergente italiano e originale artista del papercut, la nuova visione artistica di Colonia. Inserito nel 2017 da Forbes fra i 30 giovani artisti più interessanti della scena contemporanea europea, Gio Pastori si muove con leggerezza fra più mondi. La sua estetica è pop, al confine tra una disarmante purezza quasi fuori dal tempo e la modernità digitale.

190405_mb_acquadiparma_15_0003_3

Con la nuova edizione di Colonia Artist, Acqua di Parma valorizza un artista italiano che con il suo personale linguaggio è profondamente affine al mondo della Maison pur offrendone una visione innovativa.

artist_edition_pack_1

La Mastering Simplicity di Acqua di Parma, ovvero l‘abilità da veri maestri di far emergere l‘essenza delle cose e di farne risplendere la bellezza, risuona nella essenzialità formale di Gio Pastori. Così come la passione per l‘artigianalità italiana propria della storica Maison si sposa con la natura manuale della tecnica utilizzata dall‘artista. I suoi codici espressivi si sposano perfettamente con l‘eleganza vitale dello stile italiano di Acqua di Parma, dando vita a un‘opera inedita. Con il suo senso del colore, puro e intenso, Pastori ha saputo esprimere l‘anima fresca e solare di Colonia.
Il decoro creato da Gio Pastori per Colonia Artist avvolge il flacone e l‘elegante confezione a cilindro nell‘iconico giallo Parma. Questo incontro unico è suggellato da note frizzanti e solari di limone, bergamotto di Calabria e arancia dolce. Sensazioni che si amplificano nel cuore della fragranza, dove si incontrano le essenze fiorite della lavanda, della verbena e della rosa bulgara con calde note di legni preziosi quali vetiver, sandalo e patchouli.

CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO