Corum AC-One 45 Openwork: cuore in vista

Corum AC-One 45 Openwork: cuore in vista

Nel 2013 l’Admiral AC-One ha portato una ventata di novità nella collezione Admiral di Corum: accanto ai classici codici estetici distintivi della collezione, infatti si distingueva grazie alle linee rivisitate dell’iconica cassa dodecagonale, frutto di un design più morbido e dagli angoli smussati.

corum-admiral-openworked-45mm-7-1-

Quest’anno Corum presenta l’AC-One 45 Openwork Automatic, modello che si caratterizza per la novità del quadrante scheletrato, frutto di una raffinata lavorazione artigianale. Cuore pulsante di questo orologio è il calibro CO 297, nuovo movimento interamente sviluppato dalla maison appositamente per questo modello. I ponti visibili lato quadrante sono stati progettati per fondersi armoniosamente con la cassa dodecagonale, così come i profili delle bandiere nautiche. I piccoli secondi sono visibili in un sottoquadrante a ore 9, mentre l’indicatore della riserva di carica si trova a ore 3.

corum-admiral-openworked-45mm-8-2-

Con questo modello Corum rivela un design più audace e pulito che conferisce carattere e maggior forza atletica. L’AC-One 45 Openwork Automatic è proposto in due versioni. Una presenta la cassa in titanio grado 5, la seconda variante punta invece sui contrasti, sfoggiando una cassa che accosta oro rosa e titanio con rivestimento in PVD nero per un look ancora più audace e sportivo. Il retro del movimento è visibile attraverso il fondello aperto a vite in bronzo, dotato di vetro zaffiro con trattamento antiriflesso. Entrambi presentano cinturini bimateriali con superficie esterna in caucciù e interna in tessuto sintetico.

corum-admiral-openworked-45mm-4

CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO