Giovinazzi presenta la nuova collezione Sparco

Giovinazzi presenta la nuova collezione Sparco

Mancano pochi giorni alla fine dell’anno; una nuova stagione motoristica è alle porte e in attesa che le auto e i loro piloti tornino a sfrecciare tra i cordoli la Sparco ha svelato alcune delle grandi novità del 2o2o insieme ad Antonio Giovinazzi. L’italiano in forze alla scuderia Alfa Romeo di F1 ha infatti adottato il nuovo equipaggiamento completo dell’azienda torinese per il prossimo campionato del mondo; si parte con la tuta Prime* contraddistinta dalle finiture ultraleggere di zip e colletti per renderla più confortevole passando le scarpe, i guanti, la maglia, i pantaloni e il sottocasco. Tutti gli indumenti sono conformi alle ultime normative FIA e portano con se diversi miglioramenti rispetto agli anni precedenti.

Ambientata Underwear Giovinazzi

PRIME+. Le scarpe scelte dal pilota italiano fanno parte della collezione Prime+: sono realizzate in pelle di canguro con traforature esterne per garantire una buona traspirabilità del piede mentre la suola sottile contribuisce ad abbassare il peso della scarpa che si attesta a meno di 190 grammi. I guanti Arrow si contraddistinguono invece per il particolare materiale sintetico capace di far traspirare le mani garantendo, allo stesso tempo il grip ottimale sul volante.

Schermata 2019-12-18 alle 11.30.27

DA GENNAIO. Sottocasco, maglia e pantoloni della linea Prime+ sono resistenti alla fiamma per dodici secondi e sono studiati per non dare fastidio a contatto con la pelle grazie alle cuciture piatte e alle zone specifiche traspiranti. Per scoprire il resto del nuovo catalogo Sparco bisognerà attendere i primi giorni di gennaio quando sarà lanciata ufficialmente la nuova collezione in occasione dell’Autosport International Motor Show di Birmingham.

  • Ambientata Underwear Giovinazzi
  • borse_1520x758_ (1)
  • sparco_giovinazzi_large
  • Sparco_TutaPrime+_Giovinazzi_MODF
  • Schermata 2019-12-18 alle 11.30.27
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
Veloci oltre le nuvole: 5 orologi pilot per tutti i gusti

Veloci oltre le nuvole: 5 orologi pilot per tutti i gusti

Dimensioni generose, la massima leggibilità del quadrante, una corona extra large. Quando l'orologio è al polso di un pilota...

Tailored
Il tempo al volante: gli orologi automobilistici

Il tempo al volante: gli orologi automobilistici

Orologi e motori: due passioni che in molti condividono e che spesso si intrecciano dando forma a segnatempo speciali ispirati...

Tailored
VIDEO
ALTRI VIDEO