La Stan Smith è pronta per l’inverno con GoreTex

La Stan Smith è pronta per l’inverno con GoreTex

Adidas Originals strizza l’occhio all’inverno e rinnova, grazie a una collaborazione con Gore-Tex, una sua leggendaria icona come la sneaker Stan Smith. La bianca eleganza al passo con i tempi, si rifà gli interni e si dota dell’innovativa tecnologia isolante Gore-Tex Infinium Thermium. Una membrana ultrasottile inserita nella punta delle sneaker assicura un isolamento vitale, dove necessario, lasciando respirare il resto del piede.

549201

Adidas Originals mantiene così inalterata la silhouette originaria delle sue sneaker: la tomaia in pelle bianca, il trifoglio verde a contrasto della linguetta sul tallone e la classica suola di gomma bianca. Le tre strisce perforate e l’inconfondibile marchio Stan Smith sulla linguetta mantengono il fascino della linea esterna di questa scarpa, mentre l’etichetta in tessuto con il marchio Gore-Tex e il logo Infinium sul tallone ne sottolineano la novità.

549199

Dall’unione delle ultime innovazioni tecnologiche per l’inverno con una delle sneaker in pelle più amate di sempre, adidas Originals e Gore-Tex Infinium™ Thermium™ firmano un modello perfetto per le quattro stagioni.

549198

CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
Veloci oltre le nuvole: 5 orologi pilot per tutti i gusti

Veloci oltre le nuvole: 5 orologi pilot per tutti i gusti

Dimensioni generose, la massima leggibilità del quadrante, una corona extra large. Quando l'orologio è al polso di un pilota...

Tailored
VIDEO
ALTRI VIDEO