L’accessorio che serve per avere lo sguardo lungo verso la meta

L’accessorio che serve per avere lo sguardo lungo verso la meta

Salvatore Ferragamo, simbolo del Made in Italy e dell’artigianalità nel settore moda, ha presentato una nuova capsule collection di eyewear maschile. Italian Excellence è una linea innovativa nata in collaborazione con quattro giovani creativi, tre designer e un fotografo.

salvatore-ferragamo-4

Ispirazione dal passato. Per creare questa capsule in Ferragamo si sono rifatti a forme d’archivio degli anni ‘50 e ’60 combinandole con materiali ultramoderni e con l’emblema della Maison, il monogramma Gancini.

salvatore-ferragamo-2

E’ nata così una linea di prodotti, classici e contemporanei allo stesso tempo, che incarna i valori dell’eccellenza italiana. Forme lineari e materiali in grado di donare leggerezza e comfort, hanno l’obiettivo di plasmare creazioni dal design raffinato ed elegante, perfette da abbinare con outfit sia formali sia sportivi.

salvatore-ferragamo-3

Dettagli di pregio. Il doppio ponte in metallo, la montatura smaltata lavorata a mano, le aste ultrasottili decorate con l’iconico simbolo del marchio, rendono questi modelli davvero esclusivi e unici. La linea ItalianExcellence è disponibile nei monomarca Salvatore Ferragamo, on line e presso i rivenditori autorizzati.

salvatore-ferragamo-1

 

CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO