MV Agusta ti concia per le feste

MV Agusta ti concia per le feste

La verità è che ognuno lo festeggia come vuole, il proprio compleanno. Justin Beiber per i suoi 19 anni ha fatto una festa a tema clown, una vera pagliacciata. Ma c’è anche chi ha noleggiato una spiaggia per quattro giorni e ha passato il suo 60esimo genetliaco a suon di Indiana te (per la precisione, trattasi di Sir Philip Green). Ecco, per i suoi 75 anni MV Agusta ha deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati dell’iridatissimo marchio italiano, una collezione di abbigliamento dedicata a questa ricorrenza.

MV-Agusta-abbigliamento-6

NON SOLO PER CENTAURI. Già, perché non devi aspettarti robe super tecniche o estreme come i soliti scafandri che puoi mettere giusto in pista, che se vai in piazza conciato così ti ride dietro tutto il bar. La verità è che in questi tempi di viabilità modificata anche i non motociclisti hanno scoperto che non c’è niente di meglio di due ruote e un serbatoio per far prendere una bella piega alla giornata. Anche se alla fine stai facendo solo la strada per andare al lavoro. Insomma, questa collezione è pensata per chi salta in sella e sfila per le vie del centro e non solo per i manici della domenica.

MV-Agusta-abbigliamento-2

TRE ANIME. Così, per non scontentare nessuno, ci sono tre linee distinte: Heritage, Rosso e Superveloce. Inutile dire che la prima strizza l’occhio al passato glorioso della moto che fu anche di Agostini: disegno classico, una spruzzata d’oro qua e là e sei subito campione del mondo. La Rosso, invece, la riconosci subito perché è quella che si rifà a disegno dell’omonima serie: ecco allora citazioni rosse e nere, ma soprattutto felpe e t-shirt per i biker più giovani (e modaioli). E poi c’è la Superveloce, già, proprio quella ispirata alla pistaiola con quel look così retro che nella versione 75 è andata a ruba in un clic. Ecco, sappi che in questa linea c’è di tutto. Dalle magliette col logo alle giacchine che fanno tanto gentleman biker degli anni che furono. Adesso non ti resta che prendere la MV giusta da abbinare…

MV-Agusta-abbigliamento-7

  • MV-Agusta-abbigliamento-1
  • MV-Agusta-abbigliamento-2
  • MV-Agusta-abbigliamento-3
  • MV-Agusta-abbigliamento-4
  • MV-Agusta-abbigliamento-5
  • MV-Agusta-abbigliamento-6
  • MV-Agusta-abbigliamento-7
  • MV-Agusta-abbigliamento-8
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO