Paul&Shark e Antonio Giovinazzi: figli del vento

Paul&Shark e Antonio Giovinazzi: figli del vento

Paul&Shark ha scelto il talento tutto italiano di Antonio Giovinazzi: sarà lui il nuovo brand ambassador per la campagna primavera estate 2021. Il vento è velocità, leggerezza, energia. Consente di volare, fa navigare veloce, è una forza ancestrale che l’uomo da sempre ha avuto l’ambire di domare. Il vento rende vivo il mare, sospinge l’onda, gonfia le vele e crea velocità. Così il motore, ruggendo con forza, crea velocità e proietta nel vento il conducente. “Ogni volta che le persone mi chiedono di descrivere come ci si sente a guidare un’auto di Formula 1 penso alla velocità, al vento, al rombo del motore, alla forza di gravità che ti schiaccia a ogni curva”, ha confidato il giovane pilota d’origine pugliese. Quello con Paul&Shark è un connubio inedito, due eccellenze italiane legate dallo stesso metodo d’approccio alla sfida, nonché dall’obiettivo di raggiungere traguardi stilistici e performance vincenti.

alfa-romeo-sauber-f1-3

VALORI CONDIVISI. “Sono orgoglioso di essere entrato a far parte della squadra di Paul&Shark, un fantastico marchio italiano che mi calza a pennello: il materiale tecnologicamente avanzato, l’indispensabile impegno per la sostenibilità, il comfort, la robustezza, lo stile,” ha aggiunto il nuovo ambassador del brand, “Paul&Shark condivide la mia visione della vita, dello sport, della bellezza. E i miei valori. E’ un’azienda entusiasmante che ama andare veloce, esplorare, raggiungere nuovi territori.” Nato nel 1993 a Martina Franca in provincia di Taranto, Antonio Giovinazzi si è imposto sui circuiti di Formula 3 europei, debuttando poi nella serie GP2. Dal 2019 è compagno di squadra di Kimi Raikkonen nella Scuderia Alfa Romeo Racing Orlen in Formula 1. È l’unico pilota italiano del campionato mondiale di F1.

Paul&Shark-Antonio-Giovinazzi-2021-3

ECOSOSTENIBILE E IMPERMEABILE. Antonio Giovinazzi indossa la giacca Paul&Shark Typhoon 20.000 Save the Sea – tessuto sostenibile in poliestere riciclata ricavata dalla conversione di plastica post-consumo recuperata in mare – con l’esclusiva membrana di copertura Typhoon brevettata Paul&Shark che la rende impermeabile e antivento fino ad un impatto pari a quello di 20mila colonne d’acqua.

  • Paul&Shark-Antonio-Giovinazzi-2021-1
  • Paul&Shark-Antonio-Giovinazzi-2021-3
  • Paul&Shark-Antonio-Giovinazzi-2021-2
  • alfa-romeo-sauber-f1-1
  • alfa-romeo-sauber-f1-2
  • alfa-romeo-sauber-f1-3
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO