Ray-Ban: gli occhiali da sole del Cavallino

Ray-Ban: gli occhiali da sole del Cavallino

Per la stagione agonistica 2021 torna in griglia di partenza la partnership Ray-Ban x Scuderia Ferrari, già in pole position con una nuova, entusiasmante collezione di occhiali ispirata alla SF21 di Charles Leclerc e Carlos Sainz. Una collezione concepita per sfidare i limiti del tempo, in grande stile. Sfrecciano in pista quattro modelli inediti in fibra di carbonio con finiture gommate high-tech, curve adrenaliniche e speciali profili in acciaio. Ognuno, direttamente ispirato a elementi della monoposto che corre nel Campionato Mondiale di Formula 1, vanta caratteristiche esclusive, come il design ad alte prestazioni, l’iconico scudetto con il Cavallino Rampante e dettagli negli inconfondibili rosso, giallo e nero.

Rayban-Ferrari-4

RB4365M. Carattere deciso e stile irresistibile per una nuova proposta Ray-Ban for Scuderia Ferrari che reinterpreta i contorni arcuati del leggendario design delle Ferrari e si contraddistingue per le aste ispirate ai pistoni e le morbide finiture bi-iniettate in gomma. Con l’iconico Cavallino Rampante e i dettagli in rosso fiammante o giallo, vola in un lampo dai box al gradino più alto del podio. Disponibile in cinque varianti cromatiche che vedono il nero, il grigio e il rosso abbinati a lenti in verde scuro classico o a specchio, è il modello ideale per chi ha la vittoria nel DNA.

Rayban-Ferrari-2

RB4363M. Di profonda ispirazione sportiva, questo occhiale dinamico si contraddistingue per le lenti flash, le confortevoli finiture ad alta aderenza e le aste con alette che incarnano tutto lo spirito della F1. Completano il look i dettagli gommati in rosso fiammante, giallo e nero e gli esclusivi scudetti con il Cavallino Rampante, emblema di una partnership impareggiabile: Ray-Ban x Scuderia Ferrari. Cinque le proposte cromatiche, con grintosi frontali bicolor o fresche combinazioni di texture opache e lucide. Le lenti, classiche o flash, sfoderano gli iconici loghi di Ray-Ban e Ferrari, per un look moderno e vincente.

Rayban-Ferrari-3

RB4364M. L’accattivante ciliare e le speciali cerniere in acciaio, lineari e potenti al tempo stesso, donano equilibrio al profilo deciso di questo occhiale dinamico, dal look & feel votato alle alte velocità. I naselli e gli elementi ergonomici in gomma, insieme all’estroso inserto gommato in rosso Testarossa o giallo Modena sul ciliare, danno vita a un modello che non passa inosservato. A completamento della montatura, disponibile in colori scuri o in rosso fiammante, raffinate lenti verde scuro o grintose lenti flash, tutte con i loghi Ray-Ban e Scuderia Ferrari.

Rayban-Ferrari-5

RB8359M. Pensato per chi vive al massimo ogni passione, questo modello esclusivo e dalle prestazioni top è un trionfo di velocità, leggerezza e linee pulite. Fedele espressione del design di Ray-Ban x Scuderia Ferrari, non si tira mai indietro di fronte a una sfida. Con un caratteristico ciliare in fibra di carbonio, aste che assicurano una calzata leggerissima e linee spigolose su una montatura avvolgente e aderente, è un occhiale che non conosce limiti. Completano l’estetica le adrenaliniche lenti flash e le alette ispirate alla V6, sempre negli inconfondibili colori di Scuderia Ferrari e con gli scudetti con il Cavallino Rampante. L’inequivocabile stile firmato Ray-Ban x Scuderia Ferrari è declinato in cinque varianti cromatiche, con l’opzione di tendenza che abbina grigio e nero o l’iconica combinazione di nero e rosso, le lenti classiche o flash e gli eleganti motivi in fibra di carbonio.

  • Rayban-Ferrari-1
  • Rayban-Ferrari-2
  • Rayban-Ferrari-3
  • Rayban-Ferrari-4
  • Rayban-Ferrari-5
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO