TAG Heuer: il Monaco diventa ‘Historique’

TAG Heuer: il Monaco diventa ‘Historique’

TAG Heuer ha recentemente rafforzato il proprio legame a lungo termine con il Principato di Monaco e la sua storia motoristica supportando l’Automobile Club de Monaco (ACM) e il prestigioso Grand Prix de Monaco Historique. Come? Presentando il TAG Heuer Monaco Gran Prix de Monaco Historique Limited Edition in omaggio alla storica corsa. Elegante e carismatico, questo cronografo disegnato appositamente per questa occasione rende omaggio al bianco e del rosso, colori che da sempre spiccano sulle livree delle monoposto e nel mondo delle corse in generale.

MALESI GRAND PRIX HISTORIQUE DE MONACO048

PERSONALIZZATO. Ad ore 1 troviamo il piccolo logo storico argento del Grand Prix de Monaco Historique che si staglia sul quadrante cremisi spazzolato, riportandoci subito all’evento. Questo modello è stato realizzato in un’edizione limitata a mille esemplari, ognuno con l’incisione del suo numero di serie e la dicitura ‘One of 1000‘. Il cinturino traforato è in pelle nera a grana fine. La cassa in acciaio inossidabile ha un fondello in vetro zaffiro con il logo del Grand Prix de Monaco Historique stampato all’interno attraverso cui si intravede il sofisticato movimento cronografico meccanico di manifattura Calibre Heuer 02.

TAG Heuer Monaco Grand Prix Monaco Historique Limited Edition 1

SUPER RISERVA. Con un totale di 168 componenti inclusa la ruota colonna, questo calibro di TAG Heuer offre una precisione assoluta e una straordinaria riserva di carica da 80 ore. L’edizione speciale è confezionata in una scatola rossa decorata da una bandiera a scacchi – riferimento alle confezioni Heuer storiche – un dettaglio di stile che completa questo nuovo classico contemporaneo. Sarà esposto per gli appassionati all’ACM ed è disponibile in pre-order sul sito e presso alcune boutique selezionate TAG Heuer prima del lancio ufficiale che avverrà il 27 luglio.

  • TAG Heuer Monaco Grand Prix Monaco Historique Limited Edition 2
  • TAG Heuer Monaco Grand Prix Monaco Historique Limited Edition 1
  • MALESI GRAND PRIX HISTORIQUE MONACO100
  • MALESI GRAND PRIX HISTORIQUE DE MONACO100
  • MALESI GRAND PRIX HISTORIQUE DE MONACO048
  • GP HISTORIQUE 2018 SERIE A-103
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO