Traiano Milano: classe ed eleganza in style Ayrton

Traiano Milano: classe ed eleganza in style Ayrton

Una camicia versatile, leggera, adatta a molteplici occasioni. Un capo immancabile nel proprio guardaroba, che parla una lingua universale e che unisce design contemporaneo a tessuti innovativi. Una camicia che prima di tutto vuole essere un’affermazione del proprio stile, ma che è anche in grado di rappresentare uomini dalle personalità più sfaccettate. In occasione della trentanovesima edizione della 1000 Miglia — corsa per intero a bordo di un meravigliosa BMW 507Traiano Milano ha presentato la capsule Ayrton: camicie estive in cotone stretch con caratteristiche no-iron ed easycare, ispirate al pilota pluri-campione mondiale di Formula 1, da sempre riconosciuto come icona di classe ed eleganza.

traiano_bmw_38

STILE E FUNZIONALITÀ. Un progetto a tre voci che ha visto protagonisti Traiano Milano, Xlance e Albiate 1830 — brand di Albini Group — uniti per sviluppare un nuovo tessuto naturale e dalle performance tecniche, totalmente Made in Italy. Il tessuto è  stato realizzato coniugando la qualità assoluta del cotone accuratamente selezionato da Albiate 1830 alle caratteristiche dell’innovativo filato elastomerico Xlance, per ottenere un capo iconico, confortevole e performante, pensato e disegnato da Traiano Milano. Una collaborazione che ha fatto confluire l’eccellenza nell’innovazione tecnologica e nella ricerca stilistica nel profondo legame familiare e nel territorio che le tre aziende rispettivamente rappresentano. Inoltre, per sottolineare ancora di più l’attenzione verso la manifattura italiana, la façon è stata affidata al Laboratorio del Carmine, storica camiceria con sede nella Val Brembana. 

traiano_bmw_16

TRE VARIANTI COLORE. La capsule Ayrton è stata declinata in un unico modello, ispirato alla camicia preferita del padre di Filippo Colnaghi, AD di Traiano, e di Costantino Colnaghi, AD di Xlance: una camicia in denim lavato degli Anni ’90. Disponibile in tre varianti colore — blu denim, azzurro e bianco — la camicia è caratterizzata, oltre che per un’estetica vintage, anche per una costruzione funzionale: maniche e corpo larghi, busto corto e due ampie tasche sul petto, che rimarcano l’ispirazione rétro e aggiungono un elemento di praticità. Grazie alla camicia Ayrton, Traiano Milano ha ampliato ulteriormente la propria offerta con un capo in tessuto naturale che rappresenta un’affascinante alternativa alle proposte realizzate in microfibra, da sempre simbolo del brand. “Miriamo ad ispirare e innovare, creando una qualità eccellente e condividendo storie vissute da persone reali, oneste, rilassate per natura” ha dichiarato Filippo Colnaghi.

traiano_bmw_21

  • traiano_bmw_27
  • traiano1000_13
  • C&V Mille Miglia_2048px_320
  • traiano_bmw_21
  • traiano1000_10
  • traiano_bmw_38
  • TRIS AYRTON
  • traiano1000_8
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO