The Key 2020 – Must have dell’automotive classic

Per chiunque professi la tanto affascinante quanto sfaccettata fede dell’auto classica — sia esso un collezionista, un’addetto ai lavori o un appassionato — le 280 pagine di news, dati e immagini da capogiro contenute nel volume The Key 2020, edito da The Classic Car Trust, sono semplicemente un must have. Indispensabile, perché presenta singolarmente i cento collezionisti più importanti al mondo attraverso classifiche uniche. Indispensabile, perché analizza tendenze e fenomeni che riguardano non solo il passato, ma anche il presente e il futuro del collezionismo a quattro ruote. Indispensabile, non ultimo, per scoprire nuove opportunità e conoscere aspetti interessanti, come — per fare un esempio — la capillare indagine che approfondisce il rapporto magico tra auto d’epoca e pubblico femminile, magistralmente condotta tra Vecchio e Nuovo Continente. Nell’ultima edizione di The Key viene anche presentata una ricerca svolta ad hoc dal team di Market Intelligence di TCCT che ha come oggetto il futuro della Mille Miglia, la corsa più bella del mondo.

The-Key-2020-11

PASSIONE A 360 GRADI. Se una massiccia dose di dati e informazioni non può venir meno, è la passione più pura a far da padrona nella parte più ampia di questa pubblicazione annuale: dai grandi eventi di settore, agli incontri con collezionisti del calibro di Ralph Lauren, Nicola Bulgari, Fred Simeone e Sir Michael Kadoorie, fino ai focus su alcuni modelli straordinari come la Ferrari P4 — raccontata con scatti da cardiopalma — oppure la storia della rinascita del glorioso marchio Iso Rivolta o ancora la riscoperta degli archivi Bertone.Come se non bastasse, all’interno di The Key troverete squisite chicche davvero degne di nota, come la rassegna di tutte le auto costruite nella Russia comunista dal 1917 alla caduta del muro di Berlino, la storia del collezionista giapponese che porta le proprie auto nelle scuole per insegnare la passione delle auto sportive ai bambini — ah, quante fortune che hanno i giovanissimi al giorno d’oggi! — e il racconto dell’esperienza alla mitica London to Brighton a bordo di una vettura con oltre cento anni di storia sulle proprie ruote a raggi.

The-Key-2020-13

SIMULAZIONE ‘CLASSICA’. Dulcis in fundo, un appassionante viaggio alla scoperta di eClassic, il simulatore di guida  che, avvalendosi della decennale esperienza del team di Assetto Corsa per il software e di Racing Unleashed per quella hardware, permette d’abbandonarsi ad ore di divertimento in una postazione di guida disegnata — a vostra scelta — da Pininfarina o da Zagato, tra sedile in vera pell con impunture hand-made, volante a tre razze con corna in legno e cambio rigorosamente manuale. Da panico.

Classic-simulatore-auto-d'epoca

  • The-Key-2020-5
  • The-Key-2020-6
  • The-Key-2020-7
  • The-Key-2020-8
  • The-Key-2020-9
  • The-Key-2020-10
  • The-Key-2020-11
  • The-Key-2020-12
  • The-Key-2020-13
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO