I festeggiamenti “special” della Lamborghini

I festeggiamenti “special” della Lamborghini

QUI SANT’AGATA, A VOI MILANO. Nella Milano Design Week, in programma in questi giorni, la Lamborghini ha individuato un’altra occasione per celebrare il suo 60° anniversario di vita presentando tre edizioni limitate sulla base delle Huracán STO, Tecnica e EVO Spyder. Ogni modello verrà prodotto in soli 60 esemplari e offerto in due diverse versioni con abbinamenti cromatici specifici per ogni allestimento: la Casa di Sant’Agata sottolinea che queste limited edition utilizzano colori della tradizione Lamborghini con l’aggiunta di elementi disegnati dal Centro Stile interno. In ogni esemplare è montata una targhetta numerata in carbonio, oltre che il logo “60°” verniciato sulle portiere e ricamato sui sedili.

Lamborghini Huracán STO 60° AnniversarioSTO 60° ANNIVERSARIO. La STO, acronimo di Super Trofeo Omologata, è il top della famiglia Huracán ed il suo V10 aspirato offre ben 640 CV. Il primo dei due allestimenti 60° Anniversario Edition è verniciato in Blu Aegeus con l’aggiunta di elementi Blu Astraeus, abbinabili al carbonio a vista con finitura in Blu Mira. All’interno c’è una combinazione di Alcantara in Nero Cosmus e Grigio Octans unito a dettagli in Nero Ade e ricami in Blu Amon a contrasto. L’altra STO del 60° viene proposta nella tinta Grigio Telesto e Nero Noctis con carbonio a vista, mentre nell’abitacolo sui rivestimenti in Alcantara Nero Cosmus e Grigio Octans spiccano le cuciture e i dettagli in pelle in Rosso Alala. I cerchi Hek in alluminio forgiato da 20″ hanno la finitura in nero opaco.

Lamborghini Huracán Tecnica 60° AnniversarioTECNICA 60° ANNIVERSARIO. Sono due anche le Tecnica del 60°: la prima è verniciata in Grigio Telesto, Nero Noctis e Rosso Mars, contrasto ripreso nell’abitacolo con Alcantara Nero Ade e dettagli in Rosso Alala. La seconda, più chiara, è invece in Bianco Asopo e linee in Verde Viper, con interni in Alcantara Nero Ade. Su entrambe sono montati cerchi Damiso shiny black da 20″ e pinze freno rosse.

Lamborghini Huracán EVO Spyder 60° AnniversarioEVO SPYDER 60° ANNIVERSARIO. La EVO Spyder che rappresenta la versione più lifestyle della gamma Huracán, coniuga prestazioni da brivido con un carattere più raffinato e ricercato grazie alla capote in tela ad azionamento elettrico, che si apre e chiude in 17 secondi, anche durante la marcia fino a una velocità di 50 km/h. Elettrica è anche l’apertura/chiusura del lunotto: viaggiando “aperti”, funge da frangivento ed evita le turbolenze dietro la testa. Anche in questo caso parliamo di una coppia. La prima delle due EVO Spyder per il 60° è verniciata in Blu Le Mans con dettagli Bianco Isi a contrasto e ha rivestimenti interni in Alcantara Nero Ade con ricami in Blu Amon e cordature in Bianco Leda. L’altra sfoggia un Verde Viper e Bianco Isi (con pinze freni rosse per celebrare il tricolore italiano) e ha rivestimenti interni in Alcantara Nero Ade e Rosso Alala e Bianco Leda. Entrambe sono equipaggiate con cerchi Damiso shiny black da 20”.

Lamborghini RevueltoREVUELTO IN ANTEPRIMA. Per chi fosse interessato, le tre Huracán celebrative del 60° Anniversario, delle quali la Lamborghini non intende comunicare i prezzi, verranno svelate venerdì 21 aprile alla Segheria di Milano, uno spazio espositivo all’interno della Milano Design Week, che tra l’altro ospiterà anche l’anteprima europea della nuovissima Revuelto.

  • Lamborghini 60° Anniversario
  • Lamborghini 60° Anniversario
  • Lamborghini Huracán 60° Anniversario
  • Lamborghini Huracán 60° Anniversario
  • Lamborghini Huracán EVO Spyder 60° Anniversario
  • Lamborghini Huracán STO 60° Anniversario
  • Lamborghini Huracán Tecnica 60° Anniversario
  • Lamborghini Huracán Tecnica 60° Anniversario
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO