Maserati Grecale: 250 prototipi per ultimare i collaudi

Maserati Grecale: 250 prototipi per ultimare i collaudi

Avremmo dovuta scoprirla in questi giorni in tutti i suoi particolari la nuova Maserati Grecale, ma la crisi mondiale dei chip ne ha posticipato la presentazione alla primavera del 2022. Qualche mese di attesa in più che però non ha fermato il lavoro dei collaudatori che stanno continuando a mettere alla prova e affinare l’inedita suv del Tridente ai quattro angoli del globo con 250 prototipi di test.

04_Maserati_Grecale_Invasion_in_Milano

IL TRIDENTE GIGANTE. Prototipi che in occasione di quella giornata che fino a qualche mese fa era stata indicata per la presentazione ufficiale si sono riuniti all’Autodromo di Modena per uno scatto davvero speciale: ben 80 vetture di test ancora camuffate sono state disposte a formare un enorme Tridente visibile dal cielo, un modo originale per mostrare il ‘dispiegamento di forze‘ che la Casa di Viale Ciro Menotti ha messo in campo per dare vita a una suv chiave per il suo futuro.

Maserati-Grecale-prototipi

ANCHE ELETTRICA. Sono ancora poche le informazioni note sulla Maserati Grecale: con certezza sappiamo soltanto che si tratta di un prodotto Interamente sviluppato in Maserati e prodotto a Cassino. Certo anche l’arrivo di una variante 100 percento elettrica, in linea con la strategia ‘Folgore‘ di Maserati, che vedrà per ogni nuovo modello del Tridente, l’affiancamento di una versione a batterie alle varianti a motore termico.

Maserati Grecale

  • 00_Maserati_Grecale_Invasion
  • 02_Maserati_Grecale_Invasion
  • 03_Maserati_Grecale_Invasion_in_Milano
  • 04_Maserati_Grecale_Invasion_in_Milano
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO