Milano AutoClassica: le date dell’edizione 2021

Milano AutoClassica: le date dell’edizione 2021

Dopo essere stato uno tra i pochi eventi automobilistici del 2020 ad essersi svolto in presenza, Milano AutoClassica guarda al prossimo futuro e i preparativi per l’edizione 2021 sono già entrati nel vivo. Pronti, come lo scorso anno, a garantire tranquillità e sicurezza per tutti i partecipanti del salone, gli organizzatori hanno nuovamente deciso di anticiparne lo svolgimento rispetto al tradizionale appuntamento dicembrino. Milano AutoClassica entrerà così nel vivo venerdì primo ottobre 2021 e sarà aperta al pubblico fino a domenica 3 ottobre 2021 nei padiglioni fieristici di Rho.

VENDITA, ESPOSIZIONE E MOLTO ALTRO ANCORA. Come di consueto, l’appuntamento milanese con la compravendita di automobili d’epoca (e dei loro ricambi) sarà ‘condita’ dalle presenza di icone automobilistiche più o meno recenti oltre che da innumerevoli appuntamenti di approfondimento con le associazioni e le personalità più importanti del motorismo storico. Non mancheranno infine i raduni, che faranno di Milano AutoClassica il punto di ritrovo per i club nazionali e regionali e i loro tesserati. 

Milano-AutoClassica-02

CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
Iron Lynx e Dames: 14 Ferrari pronte al via

Iron Lynx e Dames: 14 Ferrari pronte al via

Dalla 24 Ore di Le Mans alla Ferrari Challenge, nel 2021 i due team italiani gareggeranno al volante di ben quattordici Ferrari,...

News
VIDEO
ALTRI VIDEO