Pagani Puro: le hypercar di Horacio sono certificate

Pagani Puro: le hypercar di Horacio sono certificate

Una Pagani è certamente una hypercar esclusiva, ma anche un oggetto il cui valore immenso – sia a livello manifatturiero, sia economico – va custodito al meglio e, sopratutto, valorizzato nel tempo. Per questo la Casa fondata da Horacio Pagani ha sviluppato un servizio specifico per tutti i suoi clienti, in grado di certificare l’autenticità e la perfezione delle sue vetture da sogno e dei loro singoli componenti. Il programma si chiama Pagani Puro, ad esprimere l’essenza di queste hypercar frutto di un’inimitabile combinazione fra arte e scienza, forma e funzione, attenzione al dettaglio e cura artigianale, il tutto ‘condito’ dall’utilizzo dei materiali e dei metodi di lavoro più avanzati.

IN PROFONDITÀ. Pagani Puro si propone di garantire l’autenticità di ogni componente della vettura e la sua condizione generale: un’analisi minuziosa, resa possibile dal database aziendale che contiene le informazioni di ogni singola auto costruita a San Cesario sul Panaro: dalla storia completa al dettaglio delle singole parti che la compongono, dai codici identificativi alle fotografie, sino al nome dei meccanici che hanno lavorato alla sua realizzazione. Ogni Pagani può essere sottoposta agli oltre 450 controlli previsti, consentendo ad ogni veicoli così approved di estendere la propria garanzia per gli anni a venire. Un servizio che mira anche alla protezione quindi, preservando l’essenza e l’originalità dell’auto, lasciando ai fortunati proprietari il piacere di guidare una hypercar che sappia sempre esprimersi al massimo in termini di estetica e prestazioni. Pagani Puro è disponibile nell’headquarter di San Cesario, così come nei centri specializzati presso i concessionari, dove operano solo tecnici Pagani autorizzati dalla Casa madre: un team di professionisti con anni di esperienza, che lavorano in stretto contatto con il responsabile del programma per la condivisione di operazioni e dati.

Pagani Puro_3

VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT. Al termine del processo di certificazione, il cliente riceve il Book Puro: una sorta di diario che documenta la storia della sua fuoriserie, ne raccoglie le schede dei controlli effettuati e custodisce il certificato di autenticità firmato da Horacio in persona. Un oggetto prezioso rilegato in pelle che accompagnerà l’auto autenticandone e accrescendone il suo già generoso valore.

Pagani Puro_1

Pagani Puro_6

  • Pagani Puro_1
  • Pagani Puro_2
  • Pagani Puro_3
  • Pagani Puro_4
  • Pagani Puro_5
  • Pagani Puro_6
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
Le piccole Audi RS6 da collezione

Le piccole Audi RS6 da collezione

I due marchi francesi Ottomobile e GT Spirit hanno prodotto tutte le quattro serie delle “power wagon” di Ingolstadt, anche...

News
Gallery
VIDEO
ALTRI VIDEO