Range Rover Sport SVR: l’edizione ‘definitiva’

Range Rover Sport SVR: l’edizione ‘definitiva’

Cinque litri, otto cilindri, un compressore volumetrico capace di portare alla potenza di una supercar una suv nata per viaggiare nel confort più assoluto tra le campagne inglesi. La Range Rover Sport SVR è la risposta della Land Rover alle suv più prestazionali della concorrenza e lo fa con 575 cavalli e 700 Nm di coppia, abbastanza per muovere i suoi 2235 kg da 0 a 100 km/h in 4″5, per una velocità massima di 280 km/h. Ma si sa, chi compra questa tipologia di vetture non ricerca soltanto la velocità, ma un livello di personalizzazione estetica della carrozzeria e dell’abitacolo che distingua; e proprio a questi clienti è rivolta lei, la nuova Range Rover Sport SVR Ultimate

Range-Rover-Sport-SVR-Ultimate-3

PIÙ CHE METALLIZZATO. I dati tecnici e le prestazioni appena elencate non cambiano, ma questo particolare allestimento porta con sé un gran numero di dettagli unici, studiati ad hoc per impreziosire il design della Range Rover Sport. A partire dalle due colorazioni esclusive – Maya Blue Gloss e Marl Grey Gloss – contraddistinte da un particolare effetto scintillante denominato ‘Glass Flake’, passando per gli elementi a contrasto in bianco, come le prese d’aria laterali e le scritte Range Rover sul portellone e sul cofano in fibra di carbonio. Terzo e ultimo colore a completare la combinazione cromatica degli esterni è il nero, utilizzato per il tetto, i cerchi in lega da 22″ e le pinze dei freni. In alternativa la Range Rover Sport SVR Ultimate è disponibile anche in un’unica verniciatura nera satinata, per uno stile più discreto. 

Range-Rover-Sport-SVR-Ultimate-1

BIANCO E NERO. Originale anche all’interno, l’abitacolo della Range Rover Sport SVR Ultimate utilizza rivestimenti a contrasto in pelle nera e avorio per la plancia, i sedili e per gran parte della consolle centrale e dei pannelli delle portiere. Esclusivi di questa versione sono poi le palette dietro al volante in metallo nero anodizzato e i battitacco, contraddistinti dalla scritta Ultimate illuminata. La Range Rover Sport SVR Ultimate è già ordinabile nelle concessionarie italiane a un prezzo di partenza di 164.500 euro. 

Range-Rover-Sport-SVR-Ultimate-8

  • Range-Rover-Sport-SVR-Ultimate-1
  • Range-Rover-Sport-SVR-Ultimate-2
  • Range-Rover-Sport-SVR-Ultimate-3
  • Range-Rover-Sport-SVR-Ultimate-4
  • Range-Rover-Sport-SVR-Ultimate-5
  • Range-Rover-Sport-SVR-Ultimate-6
  • Range-Rover-Sport-SVR-Ultimate-7
  • Range-Rover-Sport-SVR-Ultimate-8
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO