veloce15 n.19: viva #premioveloce2020

veloce15 n.19: viva #premioveloce2020

Vi racconto un segreto: oggi veloce è la testata che produce – tra l’altro – #veloce15, il PDF che state leggendo. E un anno e mezzo fa, neppure esisteva. La sua ragione d’essere, la sua cifra, ci arrivò come uno schiaffo pensando agli istanti in cui ci siamo trovati  in contatto vero con la velocità. Con quell’istante, quella scintilla di illuminazione in cui scopri il ‘momento perfetto’. Per curvare come non avevi mai osato prima. Per correre sul filo del limite permettendoti il lusso di superarlo, per il gusto di trovare un traguardo successivo. Una sfida nuova. La vittoria personale sui tuoi limiti. Quel premio che solo il tuo ‘io’ sa riconoscere per davvero.

veloce PDF 19_page-0004

#PREMIOVELOCE2020. Forse sto volando un po’ oltre per raccontarvi il #premioveloce con cui quest’anno abbiamo insignito 21 realtà della nostra orbita d’interesse, ma in fondo il senso è proprio questo. Perché chi osa è fatto così, ci prova. E prova a vincere: come le auto, gli uomini o le realtà che abbiamo deciso di premiare; per il loro ardore, per la loro audacia o per il loro intuito. Aspetti determinanti del progresso e della velocità. Tra i premiati troverete auto che sanno far divertire perché centrate sulle necessità di chi le sa capire per davvero, uomini che hanno saputo buttare – ancora una volta – il cuore oltre i problemi e, persino in questo 2020 sgangherato, hanno fatto valere la forza dell’istinto; ancora: troverete intuizioni che raccontano pensieri con le gambe lunghe. Bene. In questo speciale numero di #veloce15 pubblichiamo la rassegna dei 21 premi assegnati via Instagram e qui, su questo sito, nelle tre categorie di riferimento: Hard, Core e Fact. Qui trovate il n°19 di veloce15. Buona lettura e ai prossimi premi: a dicembre del prossimo anno!

veloce PDF 19_page-0002

TUTTI I PREMI. Se ve li siete persi, qui i link della roadmap del #premioveloce2020: 
Presentazione 
– Vincitrici sezione Hard
– Vincitori sezione Core
– Vincitori sezione Fact

veloce PDF 19_page-0047

CONDIVIDI SU
Un commento su “veloce15 n.19: viva #premioveloce2020”
  • Alberto Spriano ha scritto:

    Premio Veloce 2020 “The Fighter”
    Alex Zanardi
    Il perché è noto a tutti.
    A distanza di sei mesi dal terribile incidente Alex sta facendo registrare progressi costanti, fino a qualche tempo fa impensabili.
    Alex ha bisogno di ogni nostro incoraggiamento e noi abbiamo bisogno di Alex per tutto ciò che ha dimostrato e per le nuove sfide che si trova oggi ad affrontare.
    Quando siamo avviliti, sconfortati, scoraggiati, il primo pensiero va a Lui. Alex è il riferimento per tutti.
    A presto Alex, sempre con noi.

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO