L’Hublot Big Bang fa 15 anni e diventa ‘Integral’

L’Hublot Big Bang fa 15 anni e diventa ‘Integral’

Un pezzo unico. Un’architettura monoblocco che dà vita a una fusione tecnica e stilistica integrale, al punto che, fin dal primo sguardo, il Big Bang Integral sembra che sia sempre esistito così, con un equilibrio visivo frutto di proporzioni assolute; eppure si tratta di una prima per il segnatempo di Hublot nato per celebrare i suoi primi tre lustri.

hublot_2

Lo stile riprende i codici della cassa, con spigoli che richiamano non soltanto l’estetica dei pulsanti, ma anche l’architettura molto tagliata della carrure. Le finiture lucide-satinate, l’anglage e lo smusso delle maglie evocano il medesimo effetto di profondità e contrasto tra cassa e disco anse. Il quadrante e lunetta sono identici al modello Big Bang 42 mm, fatta eccezione per gli indici che sostituiscono le cifre arabe mentre i pulsanti riprendono i codici del modello originale del 2005. In un gioco di angoli vivi e smussati, i pulsanti hanno ispirato lo stile del bracciale e l’alternanza di finiture lucida e satinata ne scandiscono il design.

hublot_3

Il Big Bang Integral è stato pensato in tre materiali che hanno scritto la storia di Hublot. La leggerezza del titanio, la solidità e la resistenza antigraffio della ceramica (500 esemplari) e l’esclusività del King Gold, un oro a 18 carati esclusivo di Hublot, contraddistinto da un rosso più intenso dato dalla lega di oro, rame e platino.

hublot-big-bang-integral-3

  • hublot_4
  • hublot-big-bang-integral-1
  • hublot_2
  • hublot-big-bang-integral-3
  • hublot-big-bang-integral-2
  • hublot_3
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO